La mamma di Fabrizio Corona: “È molto dimagrito, se lo mettono in carcere muore”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La donna come ha chiarito più volte teme che il figlio possa togliersi la vita se costretto nuovamente alla cella: "Deve continuare la terapia, se lo rimettono in carcere muore", è il suo appello disperato

Intervistata dal Corriere della sera, mamma Gabriella racconta il suo dolore.

Il dramma straziante di Gabriella Privitera, mamma di Fabrizio Corona, da giorni sotto i riflettori dopo la revoca dei domiciliari dell'ex paparazzo. (Gossip Fanpage)

Su altri media

"Oggi ti compro le medicine, dimmi cosa ti serve", dice a Rachid, che abbassa la testa elencando i farmaci. Per fortuna - dice Rachid con gli occhi lucidi - tanti residenti del quartiere mi vogliono bene. (Yahoo Notizie)

19 marzo 2021 a. a. a. Nina Moric torna a parlare di Fabrizio Corona, ricoverato in psichiatria all’ospedale Niguarda di Milano, in attesa di essere trasferito in carcere. La modella croata, tramite il suo legale, aveva fatto sapere di non voler commentare la vicenda giudiziaria dell'ex marito, “nel rispetto umano della persona di Fabrizio Corona”. (LiberoQuotidiano.it)

L'appello della madre: "Fabrizio è malato, deve tornare a casa". Corona è stato fatto uscire dai giudici due volte, ma ha commesso una serie di violazioni e per questo è stato deciso che tornerà in carcere. (Today.it)

Fabrizio Corona, le pesantissime accuse di Nina Moric: svelato un retroscena. LEGGI ANCHE > > > Fabrizio Corona, paura per i fan: “Sospeso tra la vita e la morte”. LEGGI ANCHE > > > Fabrizio Corona, altra pesantissima batosta: c’è la decisione. (Inews24)

Nelle ultime ore, però, qualcosa è cambiato e Nina rispondendo ad un fan su Instagram ha finalmente detto la sua. Nina Moric rompe il silenzio sull’arresto di Fabrizio. Un fan sui social ha chiesto a Nina Moric il motivo per cui non stesse facendo nulla per aiutare l’ex compagno. (Leggilo.org)

Nina Moric rompe il silenzio e parla della situazione Corona e svela un inquietante retroscena, mettendo in mezzo Gabriella, la madre dell’ex re dei paparazzi. Parla l’avvocato di Fabrizio, Ivano Chiesa. (DonnaPress)