Delitto di Garlasco: sangue, capelli e impronte. Tutti gli errori ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CronacaQui Milano INTERNO

GIALLO DI GARLASCO 01/09/2009 - Le tracce di sangue ( che forse non è sangue) trovate sui pedali della bicicletta. Le impronte digitali sul portasapone. L'inquinamento della scena del crimine. Il giallo della riesumazione del cadavere. ... (CronacaQui Milano)

Su altre fonti

Ma il legale della famiglia Poggi avverte: «La perizia ... (Il Messaggero)

Riesumato il corpo di Chiara per le impronte MILANO — Il cadavere da riesumare perché a nessuno è venuto in mente di rilevarne le impronte digitali. La centralina dell'antifurto sequestrata fuori ... (Corriere della Sera)

''Finalmente capiranno che ho sempre detto la verita". (Rainews24)

... Potrebbe esserci una clamorosa svolta nell'inchiesta sull'omicidio di Chiara Poggi, uccisa il 13 agosto 2007 nella sua villetta di via Pascoli, a Garlasco. (L'Essenziale)

(Adnkronos) - ''Chiara disattiva l'allarme di casa alle 9.10, non ha neanche il tempo di aprire le finestre. (Libero-News.it)

- Ventisei minuti per uccidere. Se Alberto Stasi ha davvero ammazzato Chiara Poggi deve averlo fatto in un brevissimo spazio di tempo, tra le 9.10, ora in cui la ragazza stacca l'antifurto di casa sua ed e' quindi ancora viva, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)