Sclerosi multipla, De Michelis (Naba): “Nel progetto ‘Su misura’con i pazienti”

Sclerosi multipla, De Michelis (Naba): “Nel progetto ‘Su misura’con i pazienti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – “Ho accolto con entusiasmo la proposta di collaborare al progetto ‘Su misura’. Lavoro come architetto dello spazio, il focus della mia ricerca progettuale è l’architettura sensibile e percettiva”. In questo progetto, “c’era la possibilità di formulare delle linee guida, non legate alla geometria dello spazio, di cui ci sono già manuali pieni, ma legate alla percezione dello spazio. Attraverso i laboratori inseriti in questo affascinante progetto, abbiamo lavorato con i pazienti affetti da sclerosi multipla che ci hanno aiutato a provare sul nostro corpo, mio e dei miei studenti, la simulazione dei primi sintomi della patologia”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 5 febbraio del 2024 era stata presentata in tutto il suo splendore la Sauber C44, costruita dalla Scuderia per poter partecipare al campionato mondiale di F1. In vista del GP di Las Vegas, in data 24 novembre, è stata mostrata la nuova speciale livrea che va ad arricchire il manto nero-verde che già caratterizza la vettura (Autosprint.it)

Alpine sfoggia una livrea rosa per Las Vegas, Qatar e Abu Dhabi (Autosprint.it)

F1, LA GUIDA TV AL GP DI DI LAS VEGAS (Sky Sport)

F1, Sauber, nuova livrea fiammeggiante verso Las Vegas. FOTO

Sotto le luci della Strip più famosa al mondo, anche Alpine si vestirà di una livrea speciale. (Automoto.it)

In occasione del Gran Premio di Las Vegas, il Team Visa Cash App RB utilizzerà una scintillante livrea unica, ispirata ai glitter, che porta lo sfarzo e il glamour di Las Vegas in pista. Ispirata alla Cash App Visa Glitter Card, con la sua splendida sfumatura blu e verde e la sovrapposizione di glitter, la livrea incarna lo splendore delle iconiche luci brillanti e della vibrante vita notturna della città del Nevada. (Circus Formula 1)

Sauber è stata la prima scuderia ad aver presentato una livrea speciale per il GP Las Vegas (è la prima, ma non sarà l'ultima). La gara sulla Strip è una performance esplosiva, non solo in pista: la casa svizzera ha voluto omaggiare lo spirito eccentrico della città americana "infiammando" le proprie monoposto. (Sky Sport)