Sclerosi multipla, De Michelis (Naba): “Nel progetto ‘Su misura’con i pazienti”
(Adnkronos) – “Ho accolto con entusiasmo la proposta di collaborare al progetto ‘Su misura’. Lavoro come architetto dello spazio, il focus della mia ricerca progettuale è l’architettura sensibile e percettiva”. In questo progetto, “c’era la possibilità di formulare delle linee guida, non legate alla geometria dello spazio, di cui ci sono già manuali pieni, ma legate alla percezione dello spazio. Attraverso i laboratori inseriti in questo affascinante progetto, abbiamo lavorato con i pazienti affetti da sclerosi multipla che ci hanno aiutato a provare sul nostro corpo, mio e dei miei studenti, la simulazione dei primi sintomi della patologia”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altre testate
Mentre Sauber ha optato per delle fiamme nere e Alpine per un ritorno al full pink, Racing Bulls ha deciso di sfoggiare un design glitterato, con Kevin Dillon and Jerry Ferrara, attori della nota pellicola ”Entourage”, che hanno svelato la livrea tramite un breve filmato pubblicato sui social del team italiano. (F1inGenerale)
F1, LA GUIDA TV AL GP DI DI LAS VEGAS (Sky Sport)
Il team Kick Sauber ha presentato una livrea speciale ispirata alle fiamme in occasione del Gran Premio di Las Vegas in programma il prossimo weekend. Image: Formula1 La squadra ha dichiarato: “Non ci arrendiamo mai fino alla fine, indipendentemente dalle sfide che ci vengono poste”. (Quotidiano Motori)
Visa Cash App RB celebra il Gran Premio di Las Vegas con una livrea speciale ispirata ai glitter, omaggio alla Cash App Visa Glitter Card. La livrea, con tonalità blu e verde e riflessi scintillanti, richiama il glamour delle luci e della vita notturna della città. (ravennanotizie.it)
Sauber è stata la prima scuderia ad aver presentato una livrea speciale per il GP Las Vegas (è la prima, ma non sarà l'ultima). La gara sulla Strip è una performance esplosiva, non solo in pista: la casa svizzera ha voluto omaggiare lo spirito eccentrico della città americana "infiammando" le proprie monoposto. (Sky Sport)
(Adnkronos) – “Da una recente indagine fatta nel 2023 dalla nostra associazione è emerso che circa il 20% delle persone affette da sclerosi multipla lamentava il problema della non accessibilità all’interno delle proprie abitazioni e il 5% identificava questo problema come davvero impattante”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)