Sacchi promosso (pure sul recupero): moviola Udinese-Inter 2-3 – CdS

Buona prestazione dell’arbitro Juan Luca Sacchi, che ha diretto ieri pomeriggio la sfida del Bluenergy Stadium. Di seguito la moviola di Udinese-Inter 2-3 del Corriere dello Sport. PROMOSSO – Ad arbitrare Udinese-Inter ci ha pensato Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata. Prestazione positiva per il direttore di gara, che ieri pomeriggio ha arbitrato la sua terza gara in questa stagione di Serie A dopo Parma-Milan e Atalanta-Fiorentina. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

NUOVO ELEMENTO – Marco Nosotti si è espresso a Sky Sport su quanto avvenuto in Udinese-Inter, match vinto dai nerazzurri grazie alle reti di Lautaro Martinez e Davide Frattesi. Il giornalista ha posto l’accento sulle prestazioni di tali calciatori contro i friulani: «Importante il rientro al gol di Lautaro Martinez perché l’Inter produce parecchio davanti. (Inter-News)

SOSTITUTO IDEALE? – Davide Frattesi potrà ricoprire lo stesso ruolo di Nicolò Barella? Udinese–Inter ci ha dimostrato che il centrocampista ex Sassuolo può fare questo step ed è nelle sue potenziali capacità. (Inter-News)

Inzaghi chiamato a cambiare. L'inizio stagione dell'Inter è stato abbastanza al di sotto delle aspettative. Le prime giornate di campionato hanno evidenziato un increscioso problema all'interno di casa Inter. (Spazio Inter)

Un'importante iniezione di fiducia per Domenica dal dolce sapore per l'Inter, tornata al successo in campionato dopo la recente sconfitta nel derby e il pareggio con il Monza. (Spazio Inter)

Si è risvegliata l’Inter così come il suo capitano e bomber Lautaro Martinez. Contro l’Udinese finisce 2-3 e adesso testa alla Champions League. (Inter-News)

Federico Dimarco è la vera anima dell’Inter formato 2024-2025. L’esterno anche oggi nella vittoria con l’Udinese ha avuto un ruolo decisivo, il suo post su Instagram spiega la passione. (Inter-News)