Donatella Rettore: "Le colleghe litigavano con me per farsi pubblicità. Marcella Bella mi fece arrabbiare"
Donatella Rettore: “Le colleghe litigavano con me per farsi pubblicità. Marcella Bella mi fece arrabbiare” Donatella Rettore si racconta in un’intervista. Dopo 14 anni, è in uscita un nuovo album della cantante. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio 1 Dopo 14 anni dall'ultimo album, è in uscita Antidiva putiferio di Donatella Rettore. Intervistata dal Corriere della Sera, parla del suo nuovo progetto musicale che vede coinvolti tanti artisti giovani nei vari featuring: "Lavorare con loro è uno stimolo e ho visto che lo è anche per loro". (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel disco, che si compone di 12 tracce, ci sono anche diversi colleghi come Beatrice Quinta in “Thelma & Louise”, naturalmente non poteva mancare “Chimica” con Ditonellapiaga presentato al Festival di Sanremo nel 2022 e “Faccio da me” con Tancredi, ci sono anche alcuni brani inediti con La Sad in “Beepolare” e “Disco Prosecco” con BigMama, oltre la cover di “Ventilatore” di e con Marta Tenaglia. (Il Fatto Quotidiano)
Cosi Donatella Rettore si racconta in un'intervista all'Adnkronos svelando il suo nuovo progetto musicale e la sua visione della musica di oggi. E non manca un commento sull'artista più dibattuto del momento, Tony Effe: "Un duetto? Certamente che lo farei. (Adnkronos)
Il nuovo album si intitola «Antidiva putiferio» e segna il ritorno della cantante (Open)
Donatella Rettore presenta il nuovo album “Antidiva Putiferio” Mercoledì 15 gennaio 2025, alle ore 18.00, presso la libreria Feltrinelli Piemonte, Donatella Rettore incontra il pubblico e presenta il nuovo album “Antidiva Putiferio“. (MilanoEvents.it)
L’artista, ospite dell'Adnkronos, ha affrontato senza esitazioni le recenti polemiche sul rap romano, affermando con decisione: "La libertà d'espressione è fondamentale". (Il Sole 24 ORE)
Non è un caso, dunque, che il nuovo album di Rettore – in arrivo il 10 gennaio - si intitoli proprio così, Antidiva putiferio, a quattordici anni dall’ultimo disco di inediti, Caduta massi. Regina pop-rock italiana, grinta e nessun timore di affrontare il mercato discografico com’è diventato oggi, l’artista veneta è convinta: "Non devo dimostrare niente, non ho bisogno di cambiare il mio modo di fare musica per adattarmi alle mode di oggi, non l'ho mai fatto e non mi metto ora dei limiti. (la Repubblica)