Conte: “Lukaku deve ancora entrare in condizione, quella che dico io. Contro la Juve…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

«Il centrocampo è un reparto abbastanza folto da sfruttare, quindi abbiamo iniziato a lavorare già da prima del Cagliari con il 3-4-2-1, che è nelle corde dei ragazzi e ci tornerà utile, ma anche sul sistema impiegato oggi. Il mio timore era la fase difensiva e lì siamo stati bravi. Davanti possiamo fare meglio, ci sono situazioni tra le linee e nell'uno contro uno da sfruttare. Abbiamo ampi margini di miglioramento». (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con il risultato maturato contro il Napoli, la Juventus ha messo in fila il terzo 0-0 consecutivo in campionato: una striscia di pareggi senza reti che in casa bianconera non si vedeva da ben trentadue anni. (Tutto Napoli)

Conferenza stampa al termine di Juve-Napoli di Serie A con le dichiarazioni live dell'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte. Di seguito in conferenza stampa l'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte dopo Juve-Napoli. (CalcioNapoli24)

Bianconeri a secco nelle ultime tre partite, Vlahovic sostituito alla fine del primo tempo. 22/09/2024 02:24 Luca Cirillo Luca Cirillo Rassegna stampa (AreaNapoli.it)

Non sono d'accordo Thiago Motta e Antonio Conte in merito alla partita vista allo Stadium tra Juventus e Napoli. Per l'allenatore italo-brasiliano la sua squadra è stata superiore e il suo giudizio viene riportato anche al collega azzurro durante la conferenza stampa di quest'ultimo. (TUTTO mercato WEB)

Pareggio a reti bianche all'Allianz Stadium tra la Juventus ed il Napoli, Un risultato che, per quanto visto in campo, lascia l'amaro in bocca per gli azzurri che avrebbero meritato qualcosa in più. L'edizione odierna del Corriere dello Sport dà a Conte il merito di essere più avanti del collega Motta per quanto riguarda il processo di costruzione della squadra. (CalcioNapoli24)

Roberto Beccantini, decano dei giornalisti sportivi, tra i più apprezzati di sempre, ha commentato il pareggio tra Juventus e Napoli allo Stadium. Queste le sue parole: "Il minuto per Totò. Il ritorno di Antonio Conte e Stefano Tacconi. (AreaNapoli.it)