Il solito imprendibile Lookman. Trattore Kolasinac, anche Bellanova si sblocca

Le pagelle di Shakhtar Donetsk-Atalanta 0-3: dominio nerazzurro a Gelsenkirchen, difesa solidissima, fasce brillanti e attacco che con Lookman continua a trovare soluzioni. Shakhtar-Atalanta, le pagelle Carnesecchi ng - Solitamente fa la doccia coi guanti: sono talmente puliti che sarebbe un peccato bagnarli. Kossounou 7 - Prende sicurezza col passare dei minuti, soprattutto grazie ad un’ottima gestione della palla. (BergamoNews.it)

Su altre testate

Marangon: “Il campionato è livellato, non ci si può sbilanciare” Così Marangon: “Il Napoli ha pressione da primo posto? L’entusiasmo dei tifosi non è mai pericoloso, anzi. (Terzo Tempo Napoli)

Alla Veltins-Arena di Gelsenkirchen arriva la prima vittoria nella nuova Champions League: i nerazzurri si impongono 3-0 sullo Shakhtar e salgono così a quota 4 punti dopo due giornate della League Phase della UCL 2024-2025. (Atalanta)

Nerazzurri a segno con Djimsiti, Lookman e Bellanova (LAPRESSE)

Atalanta, vittoria netta in casa dello Shakhtar Donetsk. A segno un ex Inter

I primi quarantacinque minuti della Dea sono semplicemente perfetti, doppio vantaggio firmato Djimsiti e Lookman. Ottimo attivo degli uomini di Gasperini, che dopo diverse azioni pericolose sbloccano il match dopo venti minuti: cross di Lookman, prolunga Ederson e Djimsiti da posizione ottimale, batte il portiere dello Shakhtar. (Fantacalcio ®)

Alla seconda partita in Champions League, riecco l'EuroDea. É finita 3-0 ; Djimsiti , Lookman e Bellanova hanno segnato i loro primi gol nel massimo torneo continentale, ma se la partita fosse terminata con il punteggio moltiplicato per due, gli ucraini non avrebbero potuto eccepire nulla, tale e tanta è stata la superiorità dei bergamaschi. (Tuttosport)

VITTORIA NETTA – L’Atalanta ha ottenuto una vittoria importante contro lo Shakhtar Donetsk, vincendo 0-3 nella seconda giornata della fase campionato di Champions League. Il match si è disputato sul campo neutro di Gelsenkirchen, dove i nerazzurri hanno dominato dall’inizio alla fine. (Inter-News)