Ponte San Giovanni: la Polizia Locale scopre un tassista abusivo

Sabato 28 settembre, la Polizia locale, dopo aver ricevuto una segnalazione scritta riguardante un’attività abusiva di un tassista, è intervenuta alla stazione di Ponte San Giovanni dove un uomo residente a Foligno, con il proprio veicolo non autorizzato a svolgere l’attività di tassista, ha fatto salire a bordo due donne, turiste americane, chiedendo 20 euro ciascuna per essere trasportate a Perugia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

In occasione dell’incontro Napoli-Palermo del 26 settembre, la Polizia Locale ha messo in campo un’importante operazione di controllo del territorio, con l’impiego di 56 unità, di cui 2 ufficiali e 54 agenti, per garantire la sicurezza pubblica e il rispetto delle normative vigenti. (Tutto Napoli)

Quattro giocatori sono stati fermati per un turno. Per quanto riguarda la Sampdoria , prossima avversaria della Roma il prossimo 4 dicembre, squalifica per una giornata per Simone Romagnoli , che salterà dunque la sfida contro i giallorossi. (LAROMA24)

Napoli-Palermo, petardi allo stadio e secondo tempo iniziato con ritardo: cos’è successo al Maradona

Nonché vecchia conoscenza azzurra -, è intervenuto ai microfoni di "Tifosi Napoletani", trasmissione in onda sul canale 79 del digitale terrestre, commentando le spiacevoli vicende verificatesi all'interno degli stadi italiani - nello specifico Genoa-Sampdoria, andata in scena nell'impianto del Ferraris, e Napoli-Palermo, svoltasi nella cornice del Maradona - nel corso dell'ultima settimana in cui sono andate in scena le sfide valevoli per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Coppa Italia, Napoli-Palermo: tardato il fischio d’inizio del secondo tempo: ecco cosa sta succedendo allo stadio Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)