Tommaso Paradiso racconta la Sicilia e l'ospitalità di una sconosciuta durante il suo tour

/07/2024 10:00:00 Durante il suo "Tommy Summer Tour 2024", il cantautore romano Tommaso Paradiso ha vissuto un'esperienza che ha voluto condividere con i suoi fan attraverso i social media. Paradiso, noto per i suoi testi che spesso esplorano i temi dell'amore e della quotidianità, ha raccontato di un gesto di straordinaria ospitalità ricevuto in Sicilia, tra una tappa e l'altra dei suoi concerti. (Tp24)

La notizia riportata su altre testate

«Voglio che questo show — dice Tommaso Paradiso — sia un momento di condivisione. Sarà un percorso attraverso i brani che hanno segnato la mia carriera, cantandoli insieme al pubblico». E a… (La Repubblica)

Prosegue il tour del cantante che si esibirà con alcune delle canzoni più celebri Il prossimo weekend sono previsti due appuntamenti in Sicilia. Il tour toccherà infatti Catania (domani 19 luglio 2024, Villa Bellini) e Palermo (sabato 20 luglio 2024, Cantieri Culturali alla Zisa), per poi proseguire a Olbia (15 agosto 2024, Red Valley Festival), Paestum (21 agosto 2024, Oversound Music Festival), Molfetta (22 agosto 2024, Banchina San Domenico) e Diamante (24 agosto 2024, Teatro dei Ruderi di Cirella). (Livesicilia.it)

Tommaso Paradiso è sbarcato in Sicilia con il suo Tommy Summer Tour 2024 per due tappe venerdì 19 luglio alla Villa Bellini di Catania e sabato 20 luglio ai Cantieri Culturali della Zisa di Palermo. Il cantautore è rimasto colpito dall’ospitalità dei siciliani. (Il Fatto Quotidiano)

Tommaso Paradiso esalta l’ospitalità dei siciliani, ecco cosa gli è successo

Mare sulla destra, troppo bello, troppo invitante. Il cantante, ex frontman del gruppo Thegiornalisti, ha lanciato un post di gratitudine, sui social, per l'accoglienza ricevuta sull'Isola dopo i due concerti di Catania e Palermo. (Giornale di Sicilia)

Il cantautore romano, 41 anni, è attualmente in giro per l’Italia impegnato nei suoi concerti, iniziati lo scorso 30 giugno a Ferrara e che proseguiranno fino a fine agosto. (Radio Deejay)

Anche Tommaso Paradiso, come molti altri volti nel mondo dello spettacolo e non solo, ha colto l’occasione di trascorrere dei giorni in riva alla spiaggia, o meglio un bagno in mare della durata di 30 minuti, proprio per godere di queste calde giornate estive. (Spetteguless)