Le pagelle dell'Atalanta - Lookman show, Retegui è in un'altra dimensione. Gasp, è la gara perfetta
Risultato finale: Napoli-Atalanta 0-3 Carnesecchi 7,5 - La sua gara inizia con un'uscita fenomenale su Anguissa. Nella ripresa neutralizza il colpo di testa di Buongiorno, un intervento di puro istint (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Rrahmani 5,5 - Non c’è il centravanti e questo un pochino lo spazzia. Di Lorenzo 5 - Lookman è una furia e il capitano fatica a stargli dietro e viene saltato sistematicamente. (Tutto Napoli)
La nostra regione non è nuova in fatto di primati ed eccellenze in diversi ambiti sanitari e la classifica di Agenas ci consegna un podio di cui andiamo estremamente orgogliosi, soprattutto se si considera che tra gli indicatori cruciali del rapporto c’è la tempestività degli interventi di angioplastica in pazienti con infarto. (Frosinone News)
Sconfitta senza appello per la squadra di Conte battuta da una Dea smagliante. In gol nel finale anche Retegui. (Diretta)
Salvatore Bagni, doppio ex di Inter e Napoli ha parlato a Radio Anch’io Sport della lotta scudetto. Bagni” Napoli ed Inter favorite” (Terzo Tempo Napoli)
Il tecnico pugliese ha gestito il post partita in maniera inaspettata dopo il pesante ko al Maradona La pesante sconfitta del Napoli contro l’Atalanta (0-3) al Maradona ha visto un Antonio Conte immediatamente reattivo. (Napolipiu.com)
Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera (31' st Spinazzola), Anguissa, Gilmour (17' st Raspadori), McTominay, Politano (16' st Ngonge) (TUTTO mercato WEB)