Bambina calabrese di 9 anni muore mentre è in viaggio con i genitori
Una bambina di 9 anni, di Taverna, è morta improvvisamente mentre era in auto, con i genitori, in procinto di raggiungere Genova dove si stava recando per una visita di controllo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
La bambina della provincia di Catanzaro in estate era stata poco bene e, dopo un primo ricovero in ospedale in città, era stata portata al Gaslini di Genova. Tragedia nella comunità di Taverna, segnata meno di due settimane fa dalla scomparsa di un ragazzino di 12 anni, deceduto mentre si stava allenando a calcio. (ilmessaggero.it)
Cosa è successo La bimba della provincia di Catanzaro in estate era stata poco bene e, dopo un primo ricovero in ospedale a Catanzaro, era stata portata al Gaslini di Genova. Tragedia nella comunità di Taverna, segnata meno di due settimane fa dalla scomparsa di un ragazzino di 12 anni, deceduto mentre si stava allenando a calcio. (corriereadriatico.it)
Secondo quanto si è potuto apprendere la piccola, durante il viaggio in autostrada, nei pressì di Arezzo, avrebbe accusato un malore che non le ha lasciato scampo. (Il Dispaccio)
Secondo quanto si è potuto apprendere la piccola, durante il viaggio in autostrada, nei pressi di Arezzo, avrebbe accusato un malore che non le ha lasciato scampo. Tragedia in autostrada. Una bambina di 9 anni, di Taverna, paese di 2mila anime in provincia di Catanzaro, è morta improvvisamente questa mattina, martedì 19 movembre, mentre era in viaggio con i genitori. (Today.it)
Di GiLar Ancora lacrime a Taverna nel Catanzarese per una tragedia dovuta alla di una bimba di appena 9 anni, Giorgia , deceduta stamattina in un autogrill dove la piccola si era fermata con i genitori per un sosta nel viaggio verso Genova (Approdo Calabria)
– Tragedia in un autogrill nel tratto aretino dell’A1, in direzione nord, nella mattina di martedì 19 novembre. Si sarebbe accasciata a terra e subito sono partite le chiamate di emergenza. (LA NAZIONE)