Agresti: «Di Lautaro Martinez mi è piaciuto molto un gesto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez è finora a secco in questa stagione di Serie A. Il giornalista Stefano Agresti ha invitato alla prudenza nei giudizi relativi all’argentino. IL PUNTO – Lautaro Martinez non ha ancora timbrato il cartellino in questa Serie A con l’Inter di Simone Inzaghi. L’argentino, che ha iniziato in ritardo la preparazione a causa degli impegni con la sua Nazionale, è al centro di tante polemiche per il modo in cui ha approcciato la stagione. (Inter-News)

Su altre testate

Anche se non sono certa che sia corretto chiamarla intelligenza. In ogni caso, si tratta di una tecnologia che, a differenza di tutte quelle che abbiamo visto nel corso della storia, disegna un mondo nel quale il progresso non ottimizza più le competenze umane, ma può sostituirle, con conseguenze che rischiano di essere drammatiche soprattutto nel mercato del lavoro, verticalizzando e concentrando sempre di più la ricchezza. (TuttOggi)

Lautaro Martinez è uno dei temi più caldi attorno alle questioni di casa Inter. La mancanza di gol e di condizione del capitano preoccupa e, in questo senso, è lui il vero ago della bilancia in vista della trasferta contro l’Udinese. (Inter-News)

"Signor Presidente, signor Segretario Generale, colleghi delegati, signore e signori, Meloni all'Onu è intervenuta su diversi punti di dominio globale. Ecco allora il suo discorso integrale: (Il Giornale d'Italia)

NUMERI – Lautaro Martinez è ancora a bocca asciutta. Sono passate sei giornate e il bottino del capitano dell’Inter è molto misero: zero gol e solo un assist, quello messo a referto per Federico Dimarco contro il Milan nel derby. (Inter-News)

Si chiude così la tre giorni americana della premier, con un "bilancio positivo". (Liberoquotidiano.it)

Galderisi non ha dubbi su Lautaro Martinez, che al momento non ha ancora segnato nessun gol. Il capitano dell’Inter scalpita. (Inter-News)