Juventus, Zirkzee a gennaio: annuncio da Manchester
Joshua Zirkzee è in uscita dal Manchester United dopo una prima parte di stagione terribile dell'attaccante: cambia l'accordo con la Juventus Il club bianconero è al bivio per il futuro e ha già ben chiare le necessità che bisognerà ascoltare per il calciomercato di gennaio. Innanzitutto, bisognerà puntellare la (SpazioJ)
Ne parlano anche altri giornali
Le fondamenta sono solide, ora all’architetto Thiago Motta tocca elevare la Juventus al livello superiore. L’ultimo test anti-sismico, sabato pomeriggio, a San Siro, ha certificato la sana e robusta costituzione di cui gode la fase difensiva bianconera, a dispetto degli infortuni e delle contingenze. (Tuttosport)
Il rapporto tra Joshua Zirkzee e il Manchester United potrebbe finire a gennaio. Un feeling mai nato tra l’ex Bologna e i Red Devils e anche il cambio in panchina tra ten Hag e Amorim non sembra destinato a cambiare gran che, visto che ieri ha giocato appena 22 minuti e ricevuto alcune critiche dal tecnico portoghese. (Milan News 24)
Accostato alla Juventus in sede di calciomercato, Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese, potrebbe lasciare il suo attuale club, il Manchester United, per accasarsi ancora in.. (Tutto Juve)
La Juventus non è riuscita ad andare oltre il pareggio contro il Milan a San Siro: ecco cos'è stato riferito su Koopmeiners dopo il big match. (SpazioJ)
Il mercato di gennaio è quasi alle porte e le grandi manovra stanno partendo. Tutte le società sono a caccia di obiettivi per sostituire infortunati o per andare a colmare le lacune rimaste dalle trattative estive e ci sono molti nomi molto interessanti che potrebbero cambiare maglia. (Today.it)
La Juventus sta ragionando e lavorando dietro le quinte, soprattutto con Cristiano Giuntoli, per andare a rinfoltire la rosa con il mercato invernale. A gennaio dovranno essere compiuti diversi affari per sostituire i giocatori infortunati, specialmente in difesa con Cabal e Bremer fermati dalla rottura del crociato, e per rinfoltire il reparto offensivo. (SpazioJ)