Cesena - Sampdoria | La conferenza post partita di Giacomo Calò

UC Sampdoria, anche il centrocampista Giacomo Calò ha raggiunto la sala stampa dell’Orogel Stadium - Dino Manuzzi per commentare con i giornalisti presenti il match contro i blucerchiati. “Siamo stati bravissimi sul 2-4 a non mollare e a segnare l’ipotetico 4-4, che poi è stato annullato dal VAR. È stata una grande prova di carattere e prendiamo tutto il positivo fatto oggi, cercando di migliorare gli errori commessi. (Cesena FC)

Ne parlano anche altri giornali

Il centrocampista nigeriano classe 2004, in prestito dall'Inter, ha segnato la rete finale nel match contro il Cesena Primo gol tra i professionisti per Ebenezer Akinsanmiro: il centrocampista nigeriano classe 2004, in prestito alla Sampdoria dall'Inter, ha segnato la rete finale nel match contro il Cesena, vinto dai blucerchiati per 3-5. (fcinter1908)

Cesena e Sampdoria si affrontano allo stadio Dino Manuzzi nel match della nona giornata del campionato di Serie B 2024/2025 Cesena e Sampdoria si affrontano allo stadio Dino Manuzzi nel match valevole per la nona giornata del campionato di Serie B 2024/2025. (Samp News 24)

Cesena Sampdoria, ai blucerchiati serve una cosa precisa per continuare il cammino in campionato in maniera vincente (Samp News 24)

Cesena Sampdoria: i top e flop del match di Serie B

Padroni di casa in vantaggio al 13' con la rete di Prestia, con il capitano che poi realizza anche l'au (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria 4 SAMPDORIA (3-5-2): Silvestri; Bereszynsky, Riccio, Vulikic; Venuti, Kasami, Merlensteen, Benedetti, Ioannou (16' st Depaoli); Coda, Tutino. (Tutto Cesena)

Grazie ad una spettacolare doppietta di Mule Meulensteen, alle reti di Gennaro Tutino ed Ebenezer Akinsanmiro e all’autorete di Prestia, la Sampdoria supera per 3-5 il Cesena e torna alla vittoria dopo la sconfitta contro la Juve Stabia subita nell’ultimo turno di Serie B. (Samp News 24)