Thiago prepara la Mottata! Milan-Juve, sorpresa e rivoluzione?

Thiago prepara la Mottata! Milan-Juve, sorpresa e rivoluzione?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Le luci di San Siro, l’ultima volta che la Juventus ha giocato al Meazza, se le è prese tutte Kenan Yildiz , e non poteva essere altrimenti vista la doppietta con cui il turco, entrato al 71’, aveva trasformato una dolorosa sconfitta (4- 2) nel più dolce dei pareggi (4- 4). E saranno ancora puntati su di lui e sulla sfida tra numeri 10 con Leao i riflettori di Milan-Juve . Non solo su di lui, però, si concentrano i pensieri di Paulo Fonseca : " Vlahovic o Weah - ha detto l’allenatore milanista - gli elementi più influenti del gioco bianconero sono gli esterni offensivi. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Nella giornata di domani, sabato 23 novembre, il Milan scenderà in campo alle ore 18:00 a 'San Siro' contro la Juventus di Thiago Motta nel match valevole per la 13^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: in vista del match il tecnico bianconero ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla trasferta meneghina. (Pianeta Milan)

Ma oggi, Thiago Motta ha voluto provare anche delle alternative e in modo particolare sono stati provati Mbangula e McKennie. Thiago Motta confermerà il 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. (Tutto Juve)

Sì, certo: il Milan e la classifica. Ma quelli son argomenti perfino scontati: arrivano, cadenzati dal calendario, e la notizia è (o meglio sarà) quando un allenatore alla vigilia dichiarerà che “si va per perdere” e quindi spesso, non sempre, è poco più che fuffa. (Tuttosport)

Juve, il clamoroso retroscena su Weah: c’entra il Milan

Tuttosport in prima pagina: "Milan e Vlahovic: Motta alza il tiro" (Milan News)

Da Vlahovic al lungodegente Bremer, saranno ben 7 le indisponibilità per la Vecchia Signora. Di seguito, i convocati bianconeri. (Fantacalcio ®)

La Juventus finalmente torna sul rettangolo verde, dopo la pausa per lasciare spazio alla sosta per le nazionali. Non una settimana facile in casa bianconera a causa dei nuovi infortuni, ma anche ai tempi di recupero allungati di giocatori ancora non al meglio. (SpazioJ)