Fedele: "Napoli, senza Buongiorno non casca il mondo. Jesus fa giocare bene gli altri"

Fedele: "Napoli, senza Buongiorno non casca il mondo. Jesus fa giocare bene gli altri" Enrico Fedele invita i tifosi a non deprimersi per l'infortunio di Alessandro Buongiorno: Juan Jesus saprà sostituirlo degnamente. Juan Jesus saprà sopperire degnamente all'assenza di Alessandro Buongiorno. E' la convinzione di Enrico Fedele, che ha parlato proprio del difensore brasiliano del Napoli ai microfoni di Radio Marte, durante 'Marte Sport live', programma di Dario Sarnataro. (AreaNapoli.it)

Su altri media

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno parla del sostituto di Buongiorno per Genoa-Napoli e degli allenamenti di Antonio Conte: (CalcioNapoli24)

Ma il ko di Alessandro Buongiorno è lo stesso difficilissimo da incassare e ha avuto le tipiche conseguenze dolorose di un colpo basso, per le beffarde modalità dell’infortunio che ha messo improvvisamente fuori com… (La Repubblica)

“L’assenza di Buongiorno? Il Napoli ha ottenuto un risultato importante a Udine. (CalcioNapoli24)

Fava: "Neres con Kvara? Secondo me con Conte faremo fatica"

Cagni: "Conte appena arrivato ha subito blindato due giocatori" (Tutto Napoli)

«Mario Rui? Se fossi nel Napoli lo reintegrerei visto l’infortunio di Buongiorno, in modo che Olivera possa fare il centrale. A Kiss Kiss Napoli: «Di Lorenzo centrale? È un’altra soluzione valida, l’ha fatto già in passato, ma forse Olivera è più predisposto» (IlNapolista)

DINO FAVA, ex attaccante dell'Udinese, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (CalcioNapoli24)