Elon Musk supera i 400 miliardi di ricchezza personale: è record
La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Il fondatore e ceo di Tesla e SpaceX, Elon Musk, già considerato l'uomo più ricco del pianeta, ha superato i 400 miliardi di dollari di ricchezza personale, una prima assoluta. Lo riferisce Bloomberg, secondo cui il prezzo delle azioni Tesla è aumentato di oltre il 65% dall'elezione di Donald Trump all'inizio di novembre. Inoltre, SpaceX e i suoi investitori hanno concordato di acquistare fino a 1,25 miliardi di dollari di azioni dell'azienda, spingendo il valore della società spaziale a circa 350 miliardi di dollari. (La Pressa)
Ne parlano anche altre fonti
Elon Musk, ricchezza da record: è il primo al mondo a superare i 400 miliardi di dollari Il suo patrimonio vale 439,2 miliardi, grazie alla volata di Tesla a Wall Street e alla valutazione record di SpaceX (Eventi e News in Italia)
Questo è successo grazie alla volata di Tesla a Wall Street, arrivata alla quotazione massima dal 2021, e al record di SpaceX, che in base all'ultima operazione interna di acquisto titoli è stata valutata 350 miliardi di dollari, divenendo la start up non quotata che vale di più al mondo. (Today.it)
Elon Musk, considerato l'uomo più ricco del mondo, ha superato i 400 miliardi di dollari di patrimonio. Secondo Bloomberg, il prezzo delle azioni di Tesla è salito di oltre il 65% dall'elezione di Donald Trump all'inizio di novembre. (Adnkronos)
La nuova valutazione di SpaceX, 350 miliardi di dollari, ha contribuito a spingere il patrimonio di Elon Musk a un record storico: la cifra più alta che Forbes abbia mai registrato. (Forbes Italia)
Da quando Donald Trump è stato eletto, la sua fortuna è cresciuta del 66% Da quando Donald Trump ha vinto le elezioni, la fortuna di Musk è aumentata del 66%. (Livesicilia.it)
Elon Musk sopra i 400 miliardi di patrimonio Il ruolo di Donald Trump (Virgilio Notizie)