Nel turno infrasettimanale il Lecce ospita il Verona, le parole di Luca Gotti
Contro il Napoli c’è stata la prestazione, ma alla fine il risultato è stato lo stesso: la sconfitta, la quarta di fila. A ogni modo per i giallorossi c’è poco da recriminare o mugugnare, perché, ancora poche ore e nel turno infrasettimanale, torneranno sul terreno di gioco dello stadio “Via del Mare” nella sfida dentro/fuori che li vedrà opposti a una diretta concorrente, l’Hellas Verona. “Sappiamo che in questo momento la partita di domani sarà importantissima per tanti motivi, per fare un salto in classifica e tirarci fuori da questo periodo di sconfitte, il campionato è ancora lungo, ma ripeto sarà importantissima. (Leccenews24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La 10a giornata di campionato si apre con due anticipi, si parte alle 18.30 con Lecce-Verona. Queste le scelte dei due allenatori. Nei giallorossi c'è Rafia trequartista dietro a Krstovic con Dorgu e Banda sulle fasce. (SOS Fanta)
I numeri sono impressionanti: 4000 tifosi occuperanno il Terzo Anello Verde, settore ufficialmente destinato agli ospiti. Il popolo azzurro si prepara a invadere San Siro. Per il big match tra Milan e Napoli il Meazza si tingerà anche di azzurro, con una presenza record di tifosi partenopei pronti a sostenere la squadra di Conte. (Napolipiu.com)
Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)
Il decimo turno di campionato pone già il Lecce davanti a uno spartiacque. Il tempo per ragionare e per riflettere su quanto di buono è stato fatto a Napoli non c’è. (TuttoCalcioPuglia.com)
La nona giornata di Serie A si è appena chiusa, ed ecco che inizia la decima. Luca Gotti deve tirare fuori qualche coniglio dal cilindro per invertire una tendenza che ha portato i suoi all'ultimo posto in classifica. (ilgazzettino.it)
Nel turno infrasettimanale il Lecce ospita il Verona al Via del Mare in un incrocio che è già uno scontro salvezza. I salentini vengono da quattro sconfitte consecutive. (ilmessaggero.it)