Aggredisce agenti della polizia con un coltello: uomo rimane ucciso davanti alla stazione di Verona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

E' un cittadino del Mali di 26 anni l'uomo morto questa mattina davanti alla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova dopo aver aggredito un poliziotto. Lo precisa una nota congiunta della Procura della Repubblica e della Questura. L'agente ha risposto all'aggressore armato di coltello esplodendo tre colpi di arma da fuoco uno dei quali l'ha raggiunto al petto. La ricostruzione Da quanto si è appreso, l'uomo in un primo tempo ha aggredito gli agenti della Polizia locale intervenuti per i rilievi di un incidente automobilistico. (Tiscali Notizie)

Su altre testate

Contrariamente a quanto si era appreso, lo straniero è stato ucciso da un colpo di pistola sparato da uno dei poliziotti. Si era scagliato contro gli agenti armato di coltello l'uomo ucciso questa mattina davanti alla stazione di Verona Porta Nuova (Secolo d'Italia)

Attimi di paura Un uomo di nazionalità straniera è stato ucciso con un colpo di pistola da un poliziotto dopo che, nella stazione di Porta Nuova, si era scagliato contro gli agenti armato di un coltello. (LaC news24)

VERONA. Un uomo è stato ucciso questa mattina a Verona da un colpo di pistola sparato da un poliziotto dopo che, davanti alla stazione Porta Nuova, si era scagliato con un coltello contro gli agenti. L'uomo era stato individuato dalla polizia dopo aver aggredito alcuni vigili urbani e danneggiato alcune auto e vetrine: a quel punto si è scagliato contro gli agenti venendo ferito a morte (il Dolomiti)

Uno degli agenti, dopo aver esploso alcuni colpi intimidatori, ha sparato tre colpi, uno dei quali ha colpito l'uomo al petto, uccidendolo. A scriverlo L'Arena. (La Voce di Rovigo)

Il collega si è semplicemente difeso perché rischiava di beccarsi qualche coltellata, il 26enne invece voleva uccidere e avrebbe potuto colpire chiunque, visto che ha devastato le vetrine all’interno della stazione». (www.nonsolomarescialli.it)

"Con tutto il rispetto, non ci mancherà. Grazie ai poliziotti per aver fatto il loro dovere". (La Gazzetta del Mezzogiorno)