Previsioni meteo martedì 7 gennaio: a Milano e in Lombardia ultime piogge al mattino, poi cielo coperto
Pressione stabile. Martedì 7 gennaio a Milano è previsto un miglioramento del tempo: ultime piogge al mattino, poi cielo coperto. Anche sul resto della regione il tempo tenderà a migliorare, con precipitazioni via via in esaurimento. Temperature grossomodo stazionarie. Mercoledì 8 gennaio a Milano il tempo risulterà stabile, anche se con molte nubi; entro sera è previsto l'arrivo di qualche pioggia. (Corriere Milano)
Su altre fonti
Il ribaltone meteo della Befana Le Alpi tornano protagoniste con nevicate copiose che interessano gran parte delle aree montane del Nord Italia. Il peggioramento delle condizioni meteo, iniziato nella serata di domenica 5 gennaio, segna un cambio radicale del quadro atmosferico. (Meteo Giornale)
Le precipitazioni si intensificheranno nelle prossime ore, interessando prevalentemente il Nord-Ovest e il Medio-Alto Tirreno, mentre il Medio-Basso Adriatico e il Sud Italia rimarranno in gran parte ai margini di questo peggioramento. (Tempo Italia)
Le previsioni di Arpae indicano per martedì 7 gennaio cielo coperto con precipitazioni più consistenti in area appenninica, in rapido transito in mattinata dai settori occidentali verso il restante territorio regionale. (piacenzasera.it)
Le previsioni testuali del presente bollettino fanno riferimento all’area rappresentata nella cartina soprastante e riguardano perciò le intere province di Asti ed Alessandria ed i territori di Langhe, Roero e Monferrato. (Dati Meteo Asti)
Martedì schiarite dal mattino, da mercoledì torna il maltempo con cielo coperto con un nuovo peggioramento previsto per giovedì (Lecconotizie)
Paradigmatica la situazione meteo di questo inizio settimana con oggi, 6 gennaio, come descritto dall'analisi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)