Corsport: Okafor dall’inizio, Milan turnover Champions

Fonseca ieri in conferenza stampa è stato particolarmente duro: ci saranno degli esclusi eccellenti nella formazione iniziale ma, spiega il Corriere dello sport, anche per la necessità di guardare al prossimo impegno di Champions. Queste le probabili formazioni di Milan-Udinese: MILAN (4-2-3-1) – Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukweze, Pulisic, Okafor; Morata. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri giornali

In queste ore si è chiaramente parlato della sempre più probabile esclusione di Rafa Leao, che non si è allenato nella giornata di giovedì. Paulo Fonseca è pronto ad escludere un altro giocatore. Non è al 100%: sarebbe una perdita importante per il Diavolo (CalcioMercato.it)

Dopo le dure parole in conferenza stampa, il tecnico rossonero è pronto a operare diversi cambi nell'undici titolare: Thiaw favorito su Pavlovic. (Goal Italia)

"Fonseca contro tutti": titola così questa mattina il Corriere della Sera che riporta le parole piuttosto dure di ieri in conferenza stampa del tecnico rossonero che non è stato per nulla tenero con la sua squadra. (Milan News)

Fonseca pensa di cambiare anche in mezzo alla difesa: le ultime

Fonseca ha deciso: Rafa Leao contro l’Udinese partirà dalla panchina. Sponda bianconera, Kosta Runjaic è costretto a rinunciare ancora a Thauvin, dolorante dopo la botta al costato rimediata contro l’Inter. (Udinese Blog)

L’appuntamento con l’Udinese, che gli st… Stilista acclarato, celebrato partner di Cristiano Ronaldo nel Portogallo, nonché attaccante più quotato della Serie A insieme a Lautaro Martinez, Rafa Leao rischia di non giocare a San Siro Milan-Udinese. (la Repubblica)

Fonseca pensa di cambiare anche in mezzo alla difesa: le ultime (Milan News)