Le probabili formazioni di Juventus-Roma. GRAFICA!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella 3ª giornata di Serie A, la Roma è attesa dalla trasferta all'Allianz Stadium contro la Juventus di Thiago Motta. La gara è prevista domenica alle 20:45. LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-ROMA: LE SCELTE DI MOTTA - Dopo la convincente vittoria di Verona, Motta dovrebbe riproporre il 4-2-3-1. In porta Di Gregorio confermatissimo, mentre la linea a 4, che dovrebbe nuovamente vedere Gatti, Bremer e Cabal, potrebbe essere completata da Cambiaso. (Voce Giallo Rossa)
Su altri media
La Roma per scuotersi dopo aver ottenuto appena un punto nelle prime due uscite. La Juventus per confermarsi a punteggio pieno e in vetta alla classifica. (Quotidiano Sportivo)
I bianconeri vogliono andare alla sosta da capolista in solitaria, i giallorossi cercano i primi tre punti della stagione STASERA JUVE-ROMA (Sport Mediaset)
I colleghi di Sportmediaset danno le ultime sulla formazione della Juventus in vista della sfida di domani contro la Roma. Sarà quindi 4-2-3-1 con Di Gregorio in porta; Savona, Gatti, Bremer e Cabal in difesa; Locatelli e Fagioli in mediana; Cambiaso, Yildiz e Mbangula alle spalle di Vlahovic. (Tutto Juve)
Juve-Roma, il big match è in diretta domenica 1 settembre alle 20:45 su Sky Sport Uno, anche in 4K e in streaming su NOW (Sky Sport)
De Rossi CONTRO il giornalista di Repubblica: la RISPOSTA del quotidiano NON si fa attendere! Caos Roma prima della Juve (Juventus News 24)
Juventus-Roma verrà trasmessa in diretta su DAZN e su Sky Spor Non sarà una sfida qualunque, allo Stadium tornano da ex Matias Soulè e Paulo Dybala. (ilBianconero)