TRAPANI, REPESA: "TROPPI 14 RIMBALZI OFFENSIVI CONCESSI"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Coach Repesa ha così inquadrato la sconfitta di Trapani contro Tortona: "Come primo obiettivo dovevamo pareggiare a rimbalzo, statistica nella quale sono primi. Dovevamo controllarli, purtroppo non lo abbiamo fatto. Hanno preso 14 rimbalzi offensivi. La differenza è stata soprattutto lì. C'è stata poca concentrazione, qualcuno era un po' stanco. JD Notae era un semicadavere, ha avuto un virus in settimana che l'ha colpito. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Parziali: 19-16, 25-27, 15-21, 19-19. Derthona Basket 78-84 (Basketmarche.it)
La Bertram Derthona espugna il campo della Trapani Shark nella quinta giornata della Serie A Unipol . (Tuttosport)
1° tempo Uno scatenato Petrucelli al ferro e il cecchino Rossato infiammano subito i padroni di casa per il break iniziale di 10-3, sebbene poi la potenza di Strautins nel pitturato e i liberi di Baldasso arginino l’asse Robinson – Horton per i punti del 16-11. (BasketUniverso)
Si interrompe la striscia positiva dei granata (Trapanioggi.it)
Una vittoria che vale doppio: in primis perché i Block Devils tornano a casa dallo scontro diretto con tre punti pieni che comunque muovono la classifica, ma anche perché è una vittoria conquistata nella tana della squadra finora imbattuta in campionato e con un sestetto ancora privo di Simone Giannelli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Tortona: Vital 13, Kuhse 4, Gorham 8, Denegri 7, Strautins 15, Baldasso 9, Kamagate 2, Biligha 11, Severini 6, Weems 9, Zerini ne, Candi ne. All. Walter De Raffaele Progressivi: 19-16, 44-43, 59-64, 78-84. (Basketmarche.it)