Inter, vetta di corto muso
L'Inter batte il Lipsia di misura e su autogol, ma per un giorno è in testa da sola a quella lenzuolata infinita che è la classifica della nuova Champions League. E intanto scopre l'effetto che fa. Poi magari stasera il Liverpool batte il Madrid e torna al comando a punteggio pieno, ma intanto Inzaghi s'è avvicinato un altro po' a quello che è il primo, dichiarato, obiettivo del club: giocare gli ottavi senza passare dagli straordinari dei playoff. (il Giornale)
Su altre testate
Tris di vittorie italiane nella prima parte della quinta giornata della Champions League 2024-2025 di calcio: il Milan passa in casa degli slovacchi dello Slovan Bratislava per 2-3, mentre l’Atalanta, passeggia in Svizzera contro lo Young Boys, sconfitto 1-6, infine l’Inter supera i tedeschi del Lipsia per 1-0. (OA Sport)
INTER PRIMA IN CLASSIFICA – «C’è soddisfazione però sappiamo che per arrivare tra le prime 8 manca ancora un bel passettino. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter Lipsia, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato per analizzare la classifica di Champions League che vede l’Inter prima in classifica. (Juventus News 24)
L’Inter vince per 1-0 contro il Lipsia a San Siro nella sfida di Champions League. (Corriere TV)
"Noi primi in classifica? C'era la speranza di far bene. Incontreremo due squadre di quarta fascia, anche se il Monaco sta facendo una Champions da prima fascia. (fcinter1908)
Per quello ci sarà tempo, anche se l’attacco dovrà alzare il tono presto, soprattutto Lautaro. Per dimostrare ancora come il passo dello scorso anno possa essere tenuto anche senza il piglio della schiacciasassi. (Quotidiano Sportivo)
Siamo stati più aggressivi, eppure non è bastato per portare a casa qualcosa. Nel secondo tempo è andata meglio, ci siamo difesi, anche se ci è mancata la forza per cercare il pareggio. (Sport Mediaset)