Moncada: "Billy Beane ci aiuta a trovare buoni giocatori con i dati di Zelus, ma la decisione finale su un giocatore non si basa mai solo sui numeri”

Moncada: "Billy Beane ci aiuta a trovare buoni giocatori con i dati di Zelus, ma la decisione finale su un giocatore non si basa mai solo sui numeri” La prestigiosa Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso AC Milan, di cui Giorgio Furlani, alumnus dell'ateneo americano, è l'amministratore delegato. Un testo in cui si analizza il progetto del club dall'arrivo di Gerry Cardinale e in cui diversi protagonisti di proprietà e società hanno preso la parola per esprimere il proprio punto di vista. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Geoffrey Moncada, dirigente del Milan, ha parlato del progetto rossonero e su alcuni profilo sfumati in passato Redazione 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 19:46) (Pianeta Milan)

5 ore fa PROFILI DA MILAN E REIJNDERS - “Stiamo prendendo rischi calcolati con giovani giocatori piuttosto che acquistare grandi nomi con stipendi elevati. (Calciomercato.com)

Nel lungo documento redatto sul Milan dalla Harvard Business School, oltre alle parole di Cardinale e Furlani, c'è una parte dedicata anche al mercato. A parlare è Geoffrey Moncada, direttore tecnico del Milan, specializzato nello scouting. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, Moncada: “Piuttosto che prendere grandi nomi puntiamo sui giovani”

Christian Pulisic, giocatore statunitense del Milan, si è così espresso nel documento redatto dalla Harvard Business School, riguardante il caso AC Milan dall'arrivo di Gerry Cardinale, numero uno di RedBird. (Calciomercato.com)

"Il club non può spendere 100 milioni di euro per un solo giocatore". Parole e musica di Christian Pulisic, attaccante del Milan che si è espresso così - come riporta MilanNews.it - in un documento redatto dalla Harvard Business School sul Milan. (TUTTO mercato WEB)

Sui profili per il Milan e le parole su Reijnders: "Stiamo prendendo rischi calcolati con giovani giocatori piuttosto che acquistare grandi nomi con stipendi elevati. (Pianeta Milan)