Maria Campai, convalidato il fermo dello studente diciassettenne accusato dell'omicidio: i Ris tornano a Viadana

Maria Campai, convalidato il fermo dello studente diciassettenne accusato dell'omicidio: i Ris tornano a Viadana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Sì al fermo voluto dal pm dello studente diciassettenne indagato per l'omicidio di Maria Campai. La procura dei minori di Brescia ha convalidato l'arresto del ragazzo accusato di aver ucciso la 42enne parmigiana. Omicidio volontario e premeditato, queste le durissime accuse a cui va aggiunta quella di aver nascosto cadavere all'interno di un garage a Viadana, in provincia di Mantova. Il ragazzo ha risposto per un'ora e mezzo alle domande del magistrato nell'interrogatorio di garanzia che si è svolto questa mattina nel Tribunale dei minori di Brescia. (ilmessaggero.it)

Su altri media

“L’ho soffocata stringendole braccio e avambraccio intorno al collo”. Ha confessato il 17enne di Viadana (Mantova) arrestato per l’omicidio di Maria Campai, la 42enne di Parma – il cui corpo è stato ritrovato lo scorso giovedì nel giardino di una villetta abbandonata – con cui il giovane aveva preso appuntamento su un sito d’incontri. (Il Fatto Quotidiano)

In via Monteverdi a Viadana sono tornati i carabinieri del nucleo dei RIS. I militari del Reparto Investigazioni Scientifiche stanno compiendo rilievi nel garage che si presume sia stato il luogo dell’omicidio. (OglioPoNews)

Il ragazzo ha risposto per circa un'ora e mezza alle domande dell'interrogatorio di garanzia (LAPRESSE)

Maria Campai, fermo convalidato per il 17enne: è accusato di omicidio volontario premeditato. I Ris tornano nel garage dell'orrore

Il ragazzo di Viadana, occhiali, maglione scuro, è stato tradotto dal Beccaria di Milano a bordo di un'auto dei carabinieri. L'udienza di convalida del fermo davanti al gip del Tribunale dei minori di Brescia, Laura D'Urbino, è iniziata in mattinata alle 10 e si è protratta per circa un’ora e mezza. (IL GIORNO)

Grazie alla posizione inviata via Whatsapp da Maria alla sorella, che indicava appunto via Monteverdi, dove si trovano sia l’appartamento della famiglia del 17enne indagato per omicidio, sia il garage dove probabilmente il delitto si è consumato, sia il giardino della villetta dove il corpo di Maria è stato lasciato e dove è stato ritrovato poi una settimana dopo la scomparsa. (CremonaOggi)

Il ragazzo ha risposto per un'ora e mezzo alle domande del magistrato nell'interrogatorio di garanzia che si è svolto questa mattina nel Tribunale dei minori di Brescia. Sì al fermo voluto dal pm dello studente diciassettenne indagato per l'omicidio di Maria Campai. (ilgazzettino.it)