COMO-PARMA: APERTURA E PREVENDITA SETTORE OSPITI

COMO-PARMA: APERTURA E PREVENDITA SETTORE OSPITI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Calcio 1913 SPORT

/25, fra Como e Parma, in programma sabato 19 ottobre (ore 15:00). DOVE ACSTARE I BIGLIETTI I titoli di ingresso sono in vendita fino a venerdì 18 ottobre (ore 19:00). A seguito della decisione del TAR della Lombardia, avvenuta in data odierna, che ha accolto la domanda di sospensione monocratica del decreto prefettizio, i tifosi gialloblu potranno acquistare i biglietti per il Settore Ospiti (è necessario essere titolari della Tardini Card, Fidelity Card del Parma Calcio), senza limitazioni. (Parma Calcio 1913)

La notizia riportata su altri media

“Bisogna dare atto a tre coraggiosissimi che hanno fatto il ricorso e bisogna fargli i complimenti, noi ci auguriamo di avere i tifosi al seguito così come è stato averli numerosi a Bologna. – Le dichiarazioni dell’allenatore Fabio Pecchia, durante la conferenza stampa di presentazione dell’ottava partita di campionato contro il Como, rilasciate nella sala stampa del Mutti Training Center di Collecchio. (Parma Calcio 1913)

La squadra di Fabregas ospita gli uomini di Pecchia al Sinigaglia. Il pronostico e le quote di Como-Parma Il Como ospita il Parma al Sinigaglia: fischio d’inizio sabato alle 15. La squadra di Fabregas ha perso 3-1 contro il Napoli nell’ultimo turno di campionato, mentre gli uomini di Pecchia hanno pareggiato 0-0 contro il Bologna. (La Gazzetta dello Sport)

Emiliani in crisi di risultati, la compagine gialloblù dopo aver centrato il successo contro il Milan (24 agosto) ha fatto registrare soltanto 2 pareggi e 3 sconfitte. (Tuttosport)

De Ketelaere è il colpo a gennaio: pronto il grande salto in una big

Probabili formazioni COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Kempf, Dossena, Alberto Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. (Eurosport IT)

Como e Parma tornano in campo nell'incontro valido per l'8ª giornata di campionato. Meglio gli uomini di Fabregas , che prima del ko di Napoli avevano centrato due vittorie consecutive contro Atalanta (a Bergamo) e Verona. (Tuttosport)

Dal Milan all’Atalanta per il gran rispolvero, ma adesso il grande salto in una big è possibile, attraverso il calciomercato di gennaio. Numeri impietosi quelli di De Ketelaere al primo anno in Serie A, per poi la netta ripresa con l’Atalanta, fino alla stagione attuale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)