Castellammare di Stabia, 30 genitori fanno irruzione alle medie: maestra linciata

Castellammare di Stabia, 30 genitori fanno irruzione alle medie: maestra linciata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Una insegnante è stata aggredita in una scuola in provincia di Napoli. Una trentina di persone, tra genitori e familiari di alcuni studenti minorenni, hanno fatto irruzione in un istituto scolastico di Castellammare di Stabia, scagliandosi contro la docente accusata di aver avuto "comportamenti non convenzionali" nei confronti dei bambini. Nel parapiglia, è stato ferito anche il padre della donna, accorso per proteggerla dal branco. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Un’insegnante di sostegno è stata aggredita, dopo un’irruzione, da un gruppo di genitori in una scuola media a Scanzano, frazione di Castellammare di Stabia, Napoli. A quanto si apprende l’aggressione sarebbe avvenuta giovedì mattina. (LAPRESSE)

E' accaduto giovedì mattina a Scanzano, frazione di Castellammare di Stabia (Napoli). Una docente di sostegno aggredita da una trentina di genitori che hanno fatto irruzione nella scuola. (ilmessaggero.it)

Per via dei numerosi colpi ricevuti l’insegnante ha riportato un trauma cranico, mentre il padre che ha provato a difenderla ha riportato una frattura al polso. Sul posto, per sottrarre la docente dalla furia dei genitori, sono intervenuti i carabinieri. (L'Unione Sarda.it)

30 genitori "assaltano" scuola nel Napoletano e aggrediscono maestra di sostegno

La docente di sostegno, accusata di molestie verso i figli, è stata assalita giovedì mattina in una scuola di Scanzano, frazione di Castellammare di Stabia (Napoli). Cosa è successo A scuola, casualmente, erano presenti anche i genitori della vittima. (leggo.it)

Insegnante aggredita in una scuola in provincia di Napoli, ferito anche il padre della donna. (Adnkronos)

Una trentina di genitori ha fatto irruzione a scuola, aggredendo una docente di sostegno e mandandola in ospedale con un trauma cranico. L’episodio, che risale alla mattinata di giovedì scorso, è avvenuto nella scuola media “Salvati” della frazione Scanzano di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli (PUPIA)