Malore improvviso per il poliziotto Marco De Angelis morto a 30 anni nel sonno per probabile infarto in caserma a Polistena (RC)
Il poliziotto Marco De Angelis è morto per malore improvviso nel sonno a 30 anni nella notte tra il 20 e il 21 novembre 2024 nel suo alloggio in caserma a Polistena, Reggio Calabria. Il giovane era uscito la sera prima con i colleghi, una volta tornato nell'abitazione si era messo a dormire. Stamattina avrebbe dovuto iniziare il turno ma non si è presentato sul luogo di lavoro. Alcuni poliziotti sono andati nel suo alloggio per controllare e lo hanno trovato esanime nel letto. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
'Per chi volesse salutare Amar, la camera ardente verrà allestita domani, 21 novembre, dalle 9,30 alle 12,30 presso il Reparto Volanti della Questura di Roma, in via Guido Reni n. 24'. (Virgilio)
Prima dei funerali in programma nel Comune di Paese sabato prossimo, la camera ardente sarà allestita domani a Roma presso il reparto Volanti della Polizia di Stato in via Guido Reni dalle 9.30. Sarà un addio sul campo da gioco quello ad Amar Kudin, il poliziotto morto in servizio a Roma, dopo un incidente tra la volante in cui era a bordo ed un’altra. (TRC Giornale)
Tutte le sigle hanno espresso cordoglio per la drammatica scomparsa del 32enne agente scelto, in servizio operativo da circa un anno e mezzo dopo aver fatto parte della squadra di rugby delle Fiamme Oro, ma la Silp Cgil di Roma e del Lazio, con il suo segretario Antonio Patitucci, sottolinea anche come «l'incidente impone una riflessione profonda sulla sicurezzadegli operatori di Polizia impegnati nel controllo del territorio. (Corriere Roma)
La battuta d’arresto pesa, sulle gambe e nella testa. Sono tutti stanchi, si pensa alla prossima gara di Napoli, dove l’obiettivo è quello di riscattarsi. (TerzoBinario.it)
Si lavora, infatti, per ricostruire l'esatta dinamica dell' incidente stradale in cui ha perso la vita Amar Kudin , il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
1 A cura di Gabriel Bernard (Fanpage.it)