Rai - Conte-Lukaku, patto d'onore: si dimezza lo stipendio. Pastorello media tra Napoli e Chelsea

Conte-Lukaku, patto d'onore: si dimezza lo stipendio. Pastorello media tra Napoli e Chelsea Questa l'anticipazione di Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, nel lancio del focus sul mercato ai microfoni della 'Domenica Sportiva Estate'. C'è un patto d'onore tra Antonio Conte e Romelu Lukaku, si aspetta solo l'addio di Victor Osimhen per uficializzare l'ennesimo ritorno dell'attaccante belga in Italia (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli ha ormai salutato il Trentino. Dopo aver disputato quest’oggi gli ultimi allenamenti sul campo di Carciato, il gruppo agli ordini di Antonio Conte tornerà in serata nella città partenopea per poi partire di nuovo giovedì prossimo alla volta di Castel di Sangro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Il Napoli si prepara a una rivoluzione in vista della prossima stagione, con movimenti significativi sul mercato che potrebbero ridefinire l’organico sotto la guida del nuovo allenatore Antonio Conte (Napolipiu.com)

Il trasferimento di Romelu Lukaku al Napoli potrebbe essere ad una svolta decisiva. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, è in programma un incontro cruciale tra il club partenopeo e il Chelsea per tentare di chiudere l’affare. (Napolipiu.com)

Calciomercato, tra colpi e sogni: Lukaku-Napoli e Osimhen-PSG, può partire il domino

Novità di mercato in casa Napoli, come raccontato dai colleghi di RAI Sport. Il giornalista ed esperto di calciomercato Ciro Venerato ha dichiarato: (CalcioNapoli24)

Secondo Il Mattino, la dirigenza partenopea incontrerà a breve quella del Chelsea per provare a trovare un accordo: "Novità sul fronte Lukaku: domani è in programma un vertice tra Chelsea e il Napoli, complice Pastorello, il potente agente del belga, per comprendere come colmare la distanza tra la domanda (45 milioni) e l'offerta (27 milioni). (fcinter1908)

Il Napoli può vantare un accordo di massima con Romelu Lukaku per un contratto triennale da 6 milioni di euro più bonus. Quella che si apre domani potrebbe essere la settimana chiave del calciomercato. (il Giornale)