Juventus, attacco esplosivo: il nuovo bomber può arrivare subito
Le ultime sui bianconeri in vista di gennaio nel programma ‘Ti Amo Calciomercato.it’ in onda sul nostro canale youtube Tanta Juventus nel programma ‘Ti Amo Calciomercato.it’ in onda, come sempre, sul canale youtube di Calciomercato.it. In vista della sessione invernale ormai alle porte, il dibattito e le notizie si sono incentrate sulle possibili mosse in attacco del club bianconero. Smentite giuntoliane a parte, nella cosiddetta finestra di riparazione i bianconeri potrebbero regalare a Motta pure un attaccante oltre a un difensore centrale, con Antonio Silva che può sorpassare Hancko. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri media
Così non è davvero il caso di scandalizzarsi e dalle parti della Continassa si diano di gomito, compiaciuti, di fronte alle notizie delle concrete, spesse e perduranti difficoltà in cui annaspa Joshua Zirkzee al Manchester United. (Tuttosport)
Tra i nomi accostati alla Juve c'è anche quello di Disasi del Chelsea. Offerto Rashford, attesa Zirkzee". (Tutto Juve)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai vari siti specializzati stamattina, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
A tal proposito, attenzione alla svolta delle ultime ore proveniente dall’Inghilterra. (FantaMaster)
Tuttavia, la Juventus ha anche altre alternative in lista per il ruolo di vice Vlahovic. Tra i profili monitorati ci sono anche Fullkru (ilBianconero)
La rottura con Rashford può incidere sulla partenza in prestito di Zirkzee? Può, "però lo United sta monitorando altri attaccanti. Da Osimhen a Olmo al Barcellona, passando per Gyokeres. (CalcioNapoli24)