Juventus, testa e gambe ancora pesanti: ma nel 3-0 di Norimberga non mancano lati positivi

Sette giorni di fatiche in Germania, per far attecchire le idee di Motta nella testa dei calciatori e mettere carburante nelle gambe. Il 3-0 contro il Norimberga ha lasciato perplessa una parte di critica e di tifoseria, anche se le dinamiche dell'estate sono differenti. L'avanzamento della preparazione, differente tra i tedeschi di Klose e la Juventus, il pesante lavoro estivo, il mercato che cambierà volto alla squadra, il ritorno dalle vacanze di titolari chiave. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Motta lascia gli effetti speciali ai ragazzi di casa: il Norimberga corre, lo fa bene e brinda ad un successo d'estate che alza i decibel dell'autostima. Su La Stampa: Juve, fiducia intatta. (Tutto Juve)

Il calciatore non ha preso parte al test, perso 3-0 dalla squadra di Motta, e ha guardato i suoi compagni dalla panchina insieme allo staff juventino. (Il Romanista)

Non comincia nel migliore dei modi l'avventura di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. La sua squadra, nonostante si trattasse di un'amichevole estiva, ha perso nettamente (e in maniera a dir poco clamorosa) contro il Norimberga (serie B tedesca) allenato da una vecchia conoscenza del nostro calcio, ossia Miroslav Klose. (Tuttobolognaweb)

📉 TOP e FLOP dopo il KO! Cosa si è visto nella 1ª Juve di Thiago Motta 💣 | OneFootball

Amichevoli, vittoria netta per la formazione tedesca nella gara d’esordio di Thiago Motta sulla panchina della Juventus (Lazio News 24)

Prima uscita stagionale con ko per la formazione di Thiago Motta che ha sch (TUTTO mercato WEB)

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Un KO che fa rumore, soprattutto perché arrivato con una formazione che milita nella seconda serie tedesca, il Norimberga di Miroslav Klose. (OneFootball - Italiano)