Dybala in dubbio per la Fiorentina? Juric spazza via ogni dubbio: "Lui e Celik non hanno niente"

Questo pomeriggio l’allenatore della Roma Ivan Juric, durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Venezia, ha fato luce sulle condizioni fisiche di Paulo Dybala. Uscito malconcio dall’ultima sfida di Europa League contro il Bilbao, l’argentino ha tenuto con il fiato sospeso un intera tifoseria. Queste le considerazioni in merito del tecnico: “Celik e Dybala non hanno niente. Sono escluse lesioni e qualsiasi altro tipo di problema. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Di fronte ai giallorossi un Venezia che dopo un inizio complesso (eliminata dalla Coppa Italia al primo turno, tre sconfitte ed un pari nelle prime quattro gare di campionato con un gol fatto ed otto subiti) si è riscattata nell’ultimo turno piegando 2-0 il Genoa. (Today.it)

In una bella giornata di sole in oltre cinquanta hanno partecipato all’inaugurazione del nuovo sentiero, che “sbarca”, come già quello di Fontana del Gatto al Siserno, sulle mappe nazionali del Club Alpino Italiano. (Frosinone News)

Dopo il pareggio per 1-1 contro l'Athletic Bilbao in Europa League la Roma si prepara a tornare in Serie A. Domenica 29 settembre alle 15:00, infatti, la squadra di Ivan Juric scenderà in campo contro il Venezia, match valido per la sesta giornata di campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

Era il 5 febbraio del 2022, in occasione di Roma-Genoa, terminata 0-0. Il bilancio delle gare tra la Roma e il fischietto palermitano è generalmente positivo, con 6 vittorie e 1 pareggio in 7 incontri. (Il Romanista)

Infortunio Dybala – Giornata di vigilia in casa Roma che domani, domenica 29 settembre 2024, sarà impegnata nel match contro il Venezia, gara valida per la 6^ giornata del campionato di Serie A e che vede i giallorossi nettamente favoriti. (FantaMaster)

Il tecnico conta di recuperare anche Celik e Dybala per il Venezia ROMA (ITALPRESS) - "La mia sensazione è positiva. Mi sembra che la squadra partecipi e che si diverti. Anche dopo la partita contro il Bilbao abbiamo parlato e vogliamo affrontare le partite con grandissimo entusiasmo". (Tiscali)