Le previsioni meteo per il 4 marzo, tornano le piogge: temperature in discesa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ck12 Giornale INTERNO

Centro Italia e Sardegna: – Cielo da poco nuvoloso a nuvoloso in particolare sulla Sardegna in estensione dal tardo pomeriggio su Toscana, Umbria e Lazio.

Sud Italia e Sicilia: – Cielo da sereno a nuvolosità irregolare su tutto il quadrante con possibili piovaschi sulla Sicilia.

Non sono previste allerta meteo per rischio idraulico, rischio idrogeologico e rischio temporali.

Le previsioni meteo di giovedì 4 marzo indicano per l’Italia un netto cambio di scenario con la presenza di nuvolosità diffusa e temperature in calo. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

A partire da domani, venerdì 5 marzo, tornerà il maltempo su tutta la penisola e si assisterà a un generale calo delle temperature. Domenica 7 marzo, invece, la giornata sarà caratterizzata da cielo nuvoloso o parzialmente nuvoloso, ma non dovrebbe piovere (Fanpage.it)

Previsioni meteo per venerdì 5 marzo. Venerdì nuvole su gran parte d’Italia, con schiarite ancora ampie sulle regioni adriatiche nella prima parte della giornata; temporanee schiarite anche nell’estremo Nord-Ovest. (METEO.IT)

Altrove precipitazioni scarse: deboli e isolate piogge possibili dal pomeriggio nel Nord-Est, su Toscana, Umbria, Lazio, nord Campania e Sardegna centro-meridionale. Mari in prevalenza calmi o poco mossi; molto mosso il Canale di Sicilia, da poco mossi a mossi l’alto Ionio, il Canale d’Otranto e i bacini attorno alla Sardegna. (LaPresse)

Temperature in netto calo, massime tra 6 e 12. Previsioni METEO VIDEO di sabato 06 marzo sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia. 4 marzo 2021. ore 12:27. Redazione 3BMeteo. (3bmeteo)

Nel frattempo dalla Tunisia, secondo i meteorologi de iLMeteo.it, un debole vortice ciclonico comincerà a far peggiorare il tempo sulla Sardegna con temporali verso sera. (Gazzetta del Sud)

La fase stabile, secca e particolarmente mite che caratterizza il tempo europeo e italiano da diversi giorni, è destinata a concludersi. Per questo, da martedì 9 marzo, avremo piogge sparse su gran parte dell'Italia con un corposo calo termico a causa di aria più fredda. (Meteo Puglia)