F1: Racing Bull. Ricciardo lascia team, al suo posto Liam Lawson

F1: Racing Bull. Ricciardo lascia team, al suo posto Liam Lawson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

L'australiano saluta il team di Faenza che ha già annunciato il suo sostituto ROMA (ITALPRESS) - Daniel Ricciardo non è più un pilota della RB. L'australiano lascia il team con effetto immediato. Lo comunica la stessa scuderia sui social. Al suo posto, per il resto della stagione 2024, ci sarà il neozelandese Liam Lawson. "Grazie Daniel", scrive il Visa Cash App RB F1 Team. "Daniel ha portato molta esperienza e talento al team con un atteggiamento fantastico, che ha aiutato tutti a sviluppare e promuovere uno spirito di squadra unito", ha commentato il team principal Laurent Mekies (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Un addio sofferto, quasi struggente, che ha spinto piloti, addetti ai lavori e tifosi a esprimere bellissime parole di solidarietà e gratitudine nei confronti del pilota australiano, amatissimo da tutti nel paddock non solo per le sue abilità di guida ma anche e soprattutto per un carattere sempre solare e allegro e mai fuori dalle righe. (F1inGenerale)

Daniel Ricciardo dice addio alla Formula 1. (Sky Sport)

Il pilota è pronto a salutare il mondo della F1, le sue parole non lasciano spazio all’interpretazione: ecco cosa sta succedendo (SportItalia.it)

F1 | Da Hamilton a Gasly, le reazioni dei piloti all’addio di Ricciardo

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Daniel Ricciardo dice (di nuovo) addio alla Formula 1. La notizia era già nota, ora è diventata ufficiale: il pilota australiano lascia la Red Bull racing con effetto immediato, concludendo così il suo secondo periodo in F1. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia non ha stupito né per le tempistiche né tantomeno per le modalità. Nonostante ciò parecchi piloti, da Lewis Hamilton a Pierre Gasly, hanno deciso di lasciare un messaggio sui social per l’addio di Daniel Ricciardo alla F1. (F1inGenerale)