Lo Spezia piega il Modena e vola in testa. Il Bari sa solo pareggiare, frenata Juve Stabia
I fratelli Esposito fanno volare lo Spezia. Salvatore manda in gol Pio e la squadra di D’Angelo supera il Modena: 1-0 al Picco. I liguri restano ancora imbattuti e agganciano il Pisa in vetta a quota 24 punti. La formazione di Inzaghi scende in campo domenica contro la Cremonese. Al San Nicola il Bari si fa rimontare dalla Reggiana in cinque minuti: da 2-0 a 2-2. Nella ripresa segnano Benali e Novakovich, poi Lucchesi accorcia. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Direttore responsabile Antonio Esposito Registrazione del Tribunale di Salerno n° 1110 del 26 aprile 2002. Editing by Salerno Media s.r.l.s. - P.iva 05403590655 Gestione, aggiornamento e manutenzione delle pagine a cura di Salerno Media srls (Salernonotizie.it)
Parole forti e pesanti e a questo punto viene da chiedersi, altrettanto chiaramente: ma perché non si dimette, se ha capito di essere lui il problema della squadra? (Parlando di Sport)
Ho preso 700 multe, vuoi prenderne un’altra? È giusto che cambino il guidatore ma non devo decidere io, sono tranquillo e più di dare il massimo non so cosa fare. Eventuale esonero? Non cambierebbe il giudizio nei confronti di piazza e società. (Parlando di Sport)
Lo Spezia piega (1-0) il Modena e aggancia momentaneamente in vetta il Pisa, impegnato domenica (ore 15) a Cremona. Finiscono, invece, in parità gli altri due anticipi: il Bari si fa rimontare due reti nel finale (2-2) dalla Reggiana, Carrarese e Juve Stabia non vanno oltre lo 0-0. (la Repubblica)
Noi invece abbiamo avuto altre occasioni per raddoppiare, come la testata di Bertola o la traversa di Esposito, quindi credo che la vittoria sia meritata. Nella ripresa è venuto un po’ più fuori il Modena, ma non è stato mai pericoloso per il pareggio. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)
POSTPARTITA SPEZIA-MODENA, LE PAROLE DI BISOLI (Parlando di Sport)