Donald Trump nomina Kash Patel a capo dell’FBI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kash, prosegue il tycoon dopo averne ricordato i precedenti incarichi nella sua prima presidenza, “ha anche partecipato ad oltre 60 processi con giuria. Questo FBI porrà fine alla crescente epidemia di criminalità in America, smantellerà le bande criminali migranti e fermerà il flagello malvagio del traffico di esseri umani e di droga attraverso il confine. Kash lavorerà sotto la nostra grande procuratrice generale, Pam Bondi, per riportare fedeltà, coraggio e integrità all’FBI”. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Ne parlano anche altri giornali
Il presidente eletto Donald Trump ha annunciato su Truth la nomina di Kash Patel a capo dell’Fbi. «Kash è un brillante avvocato, investigatore e combattente per l’America First che ha trascorso la sua carriera a smascherare la corruzione, difendere la giustizia e proteggere il popolo americano», ha scritto Donald Trump in un post sul social Truth annunciando la nomina. (Il Dubbio)
L’annuncio di Trump “Kash – ha scritto Trump – è un brillante avvocato, investigatore e combattente ‘America First’ che ha trascorso la sua carriera a smascherare la corruzione, difendere la giustizia e proteggere il popolo americano”. (LAPRESSE)
Il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato di aver scelto Kashyap "Kash" Patel, un fedelissimo di 44 anni con poca esperienza nelle forze dell'ordine federali, come nuovo direttore dell'Fbi. (Adnkronos)
Donald Trump ha scelto il nuovo direttore dell’Fbi, l’agenzia investigativa americana: è Kash Patel, 44 anni, nato a Garden City, New York, da genitori indiani emigrati nell’Africa orientale. (la Repubblica)
Donald Trump ha nominato il fedelissimo Kash Patel direttore dell'FBI: "Questo porrà fine alla crescente epidemia di criminalità in America, smantellerà le bande criminali migranti e fermerà il flagello malvagio del traffico di esseri umani e di droga attraverso il confine". (Fanpage.it)
Donald Trump ha annunciato su Truth di aver intenzione di nominare l’avvocato Kash Patel nuovo direttore dell’Fbi. Si tratta di un fedelissimo del tycoon, che durante la sua prima presidenza ha ricoperto il ruolo di chief of staff al dipartimento della Difesa, di vicedirettore della National Intelligence e direttore senior per l’antiterrorismo al Consiglio per la sicurezza nazionale. (Lettera43)