Conferenza stampa De Rossi post Juve Roma: «Loro squadra forte, Thiago Motta INTELLIGENTE. Su Dybala-Soulé dico questo»

Conferenza stampa De Rossi post Juve Roma: le dichiarazioni del tecnico dopo il match della terza giornata di Serie A 2024/25 (inviato all’Allianz Stadium) – Daniele Rossi in conferenza stampa dopo Juve Roma. DOVBYK – «La valuto positivamente. Ha aiutato tantissimo, ha lavorato, di fronte avevamo una squadra forte, con un allenatore intelligente che ci ha lasciato in inferiorità. Per servirlo meglio dobbiamo essere più bravi in rifinitura. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Sulla prestazione della squadra Sulla prestazione della squadra: "Eravamo partiti bene. A seguire, visto il momento o la forza degli avversari, abbiamo avuto un po' di paura. Non possiamo essere timorosi. (Fantacalcio ®)

Il primo tempo col Cagliari ci è costato la classifica che abbiamo. Siamo stati meno all’arrembaggio, ma più compatti. (ilBianconero)

Rapida analisi della partita, aspra, intensa e fisica. La Roma eccellente in difesa, manca l’attacco… “Era importante fare una partita concreta. (RomaNews)

De Rossi annuncia Hermoso alla Roma in diretta ma sbaglia: "Mi dicono che non potevo dirlo"

Il Messaggero (D. Aloisi) – La Roma esce dall’Allianz Stadium con un un punto e qualche certezza in più. De Rossi è soddisfatto: “Importante fare una partita concreta, siamo rimasti compatti ed era fondamentale uscire con dei punti. (Pagine Romaniste)

Un'analisi sulla partita? È mancata qualità in avanti? Daniele De Rossi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida di campionato contro la Juventus. Di seguito le parole del tecnico romanista. (Il Romanista)

Daniele De Rossi racconta la partita della Roma pareggiata 0-0 in casa della Juventus e mentre si sofferma a parlare dei dettagli tecnici e tattici della sfida commette una leggerezza. (Fanpage.it)