Zielinski in regia per Inter-Juventus: Inzaghi ha una motivazione precisa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Inter-News SPORT

Quasi tutto pronto a San Siro per Inter-Juventus, anche le scelte di Simone Inzaghi. Dietro a quella di schierare Piotr Zielinski titolare in mezzo al campo c’è una motivazione precisa. TRIPLICE BALLOTTAGGIO – Inter-Juventus ha ovviamente dato molto da pensare a Simone Inzaghi, che è arrivato fino alla vigilia del match con un grande quesito. A chi affidare le chiavi del centrocampo nerazzurro in assenza del titolare Hakan Calhanoglu? Il ballottaggio per la sfida delle ore 18.00 di oggi pomeriggio non si è limitata a due nomi, bensì addirittura a tre. (Inter-News)

Su altre testate

Uno dei protagonisti di Inter-Juventus e tra le note positive della sfida c’è sicuramente la “prestazione” di Marco Guida, arbitro della sfida terminata 4-4. Il Corriere dello Sport valuta più che positiva la sua direzione di gara attraverso la moviola. (Inter-News)

MOVIOLA INTER-JUVENTUS, PRIMO TEMPO – Molto contestato (soprattutto per i danni fatti in Champions League l’altro giorno in Atlético Madrid-Lille), ma il suo lo azzecca eccome. (Inter-News)

Come ormai noto, sarà Marco Guida ad arbitrare il delicatissimo Inter-Juventus di questo pomeriggio. Graziano Cesari, da esperto nel campo, ha qualcosa da dire al suo collega. (Inter-News)

La partita ha visto alcune polemiche legate a due episodi, ma ce n'è uno in particolare che va oltre i rigori e che viene giudicato dal quotidiano de (Spazio Inter)

Tanto rammarico in casa Inter per il risultato di questa sera a San Siro contro la Juventus. In vantaggio di due reti, e con tante possibilità di segnare il quinto gol, i nerazzurri si sono fatti rimontare da una doppietta di Yildiz. (Spazio Inter)

RIGORI SOLARI – L’ex arbitro Graziano Cesari, su Pressing, ha fatto la moviola di due episodi di Inter-Juventus: «Guida ha superato l’esame e lui il mio vincitore personale. Arbitraggio eccellente e grande credibilità, nonché grande correttezza. (Inter-News)