Gazzetta su Oaktree: “Non paragonabile a RedBird. E la previsione del bilancio…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Il team di Oaktree sui nerazzurri è guidato dai managing director Alejandro Cano e Katherine Ralph; ne fanno parte Renato Meduri e Carlo Ligori. Per la prima volta, stasera tutti e quattro saranno a San Siro. Piena fiducia agli a.d. Beppe Marotta, promosso presidente e plenipotenziario dell’area sportiva, e Alessandro Antonello. Il bilancio 2023-24 chiuderà ancora in perdita (tra 40 e 50 milioni) ma il nuovo azionista non ha chiesto plusvalenze per evitare di dover ricapitalizzare in autunno. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

È tempo di derby perle nerazzurre di Piovani che sono pronte a scendere in campo contro il Milan nella 3ª giornata della Serie A 2024/25 con fischio d'inizio alle 15:45. (fcinter1908)

Il derby tra Inter e Milan vuol dire anche una sfida tra bomber di primo livello: Lautaro Martinez affronta Alvaro Morata (CalcioMercato.it)

Calligaris 5.5: Rischia troppo con la palla tra i piedi e si fa rubare palla tre volte. Sul rigore di Bonomi intuisce ma gli scappa la palla dalle mani. Aidoo 4: Un voto che spiega perfettamente la sua prestazione. (Inter-News)

L'avvio di stagione di Maximilian Ibrahimovic, figlio di Zlatan, è fin qui travolgente. Il numero 11 della Primavera rossonera si sta affermando come uno dei trascinatori della squadra di mister Federico Guidi. (Milan News)

Non solo derby maschile. Oggi infatti ci sarà il derby tra Inter e Milan anche nella terza giornata di Serie A femminile: ecco tutti i numeri Non solo derby maschile. Oggi infatti, alle 15:45, ci sarà il derby tra Inter e Milan anche nella terza giornata di Serie A femminile. (Il Milanista)

La domenica dei tre derby di Milano si apre con la sfida della categoria Primavera: l'Inter di Andrea Zanchetta, reduce dall'impresa in Youth League contro il Manchester City, cerca la terza vittoria consecutiva in campionato affrontando il Milan di Federico Guidi, che la precede in classifica di 2 punti. (fcinter1908)