I precedenti di Torino-Napoli: regna l'equilibrio
In vista di Torino-Napoli, gara valida per la 14ª giornata del campionato di Serie A, ecco i precedenti del match Messa ormai alle spalle la grande occasione di tornare a vincere persa contro il Monza, il Torino si prepara ad affrontare la capolista della Serie A: il Napoli. I granata, che non vincono ormai da 4 partite, si trovano di fronte forse il peggior avversario possibile per il momento che stanno vivendo, ma puntano sul fattore storico. (Toro.it)
La notizia riportata su altri giornali
La rosa a livello di singoli è molto cresciuta rispetto ai ritiri estivi, i ragazzi hanno voglia di migliorare. "Classifica? Non si tratta di non farsi condizionare, dobbiamo essere molto realisti e sapere che siamo solo all'inizio e che ci sono sei squadre in pochissimi punti, è un campionato che si è dimostrato equilibrato ma non penso che rimarrà così fino alla fine, dopo il girone d'andata comincerà ad allungarsi. (CalcioNapoli1926.it)
Manca sempre meno per l'inizio della 14a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)
Le parole dell'allenatore del Napoli in vista del match contro i granata Eugenio Gammarino 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 14:59) (Toro News)
E' un campionato equilibrato: a mio personale parere non penso che rimarrà così fino alla fine, già alla fine del girone d'andata comincerà ad allungarsi la classifica. Antonio Conte , tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal match contro il Torino (fcinter1908)
“Dobbiamo essere realisti, siamo solo alla 13a giornata con sei squadre in pochi punti. Il tecnico azzurro ha presentato la sfida contro i granata, analizzando il momento della squadra e lodando il calcio italiano. (Napolipiu.com)
Conte era sugli spalti per Torino-Napoli 3-0: "Andava tutto storto. Guardate ora il City..." (TUTTO mercato WEB)