Vasco Rossi chiude a Bari il suo tour 2024 e attacca ancora Matteo Salvini "intollerante e ignorante"

A cura di Francesco Raiola Vasco Rossi in concerto La fine del concerto allo stadio San Nicola di Bari, dove si è tenuto l'ultimo concerto di questo tour di Vasco Rossi, è solo una pausa momentanea, e neanche tanto lunga – stando ai tempi dei tour -, dal poter rivedere il cantautore di nuovo su un palco, rinnovando quel patto del suo personalissimo never ending tour di dylaniana memoria. Vasco, infatti, non contento di questi altri 13 stadi stracolmi di pubblico (i 7 San Siro e i quattro San Nicola da record e le due date a Bibione) ha annunciato che nel 2025 tornerà di nuovo in tour, sempre negli stadi, per riabbracciare la sua community fatta da centinaia di migliaia di persone che, ormai, ogni anno lo seguono ovunque. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Vasco Rossi attacca Salvini durante il concerto: "Per essere intolleranti basta esser solo un po' ignoranti. Come lui" (La Stampa)

E l'ultima, invece, tra il pubblico era presente il rapper Salmo, che aveva cantato a Bari per il Locus Festival proprio la sera precedente. C'era Ronn Moss, Ridge di Beatiful, già la prima sera. (quotidianodipuglia.it)

E lo ha fatto durante il concerto allo stadio San Nicola sulle note di Basta poco, pezzo del 2008: «Basta poco per essere intolleranti, ditelo a Salvini», è stata la prima variazione sul tema di Blasco. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Vasco Rossi e il suo Rock politico: la stoccata a Salvini è senza precedenti | VIDEO

Dalla Music Arena del leghista Maurizio Fugatti a Trento, tenuta a battesimo proprio dal Kom nazionale, al Vasco Rossi di Bari che ha citato più volte il leader della Lega Salvini infilandolo nella sua storica 'Basta poco' sembra esserne passata tanta di acqua sotto i ponti. (il Dolomiti)

Il Blasco ha nuovamente lanciato il suo anatema durante il celebre brano "Basta poco", cantato nell'ultima tappa del suo tour pugliese allo stadio San Nicola di Bari. Nuovo attacco di Vasco Rossi al vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini (Today.it)

Vasco Rossi si scaglia contro il leader della Lega Matteo Salvini. Uno dei suoi maggiori successi diventa un tormentone ulteriore. (Cityrumors Milano)