In realtà le bestialità di Vittorio Feltri sono un bellissimo segnale

In realtà le bestialità di Vittorio Feltri sono un bellissimo segnale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

In realtà le bestialità di Vittorio Feltri sono un bellissimo segnale Feltri (foto LaPresse) Un ottuagenario rincitrullito che spara una fesseria contro i ciclisti e apriti cielo. Indignazione dei politici, indignazione dei parenti delle vittime, indignazione delle associazioni. Richieste di dimissioni e promesse di querele per istigazione a delinquere. Prendetevela con chi governa Ma per favore. Prendetevela con le scelte degli amministratori locali, che con poche eccezioni (grazie per i segnali che stai dando, sindaco Lepore di Bologna) governano le nostre città come se tutto ruotasse attorno all'auto privata, fermi immobili agli Anni Settanta. (Today.it)

Su altre testate

La recente dichiarazione di Vittorio Feltri, “i ciclisti mi piacciono solo quando vengono investiti“, pronunciata durante un convegno a Milano, ha scatenato un’ondata di indignazione in tutta Italia. Proprio mentre il direttore editoriale de Il Giornale e consigliere regionale di Fratelli d’Italia pronunciava quelle parole, a Jesi i familiari e gli amici di Scarponi erano riuniti per ricordare quello che sarebbe stato il suo 45esimo compleanno. (Il Fatto Quotidiano)

Spero solo che il Comune, davanti a queste tragedie, si decida a togliere le piste ciclabili che hanno portato solo seri guai alla circolazione". Pertanto, quando un ciclista viene travolto e ucciso, non è che sono contento come mi hanno attribuito. (Tiscali Notizie)

“La nostra fondazione ha già avviato le pratiche per denunciare Feltri" ha detto il fratello del ciclista professionista travolto e ucciso da un furgone nel 2017 in provincia di Ancona. E ancora: le parole del direttore de Il Giornale sono "di una violenza verbale gravissima” ascolta articolo (Sky Tg24 )

Una battuta macabra non mi lascerà a piedi

alcuni esponenti di sinistra chiedono le sue dimissioni dal Consiglio regionale in seguito alle parole che ha pronunciato riguardo i ciclisti, che le piacciono solo quando vengono investiti. Io, invece, ho compreso benissimo la sua provocazione e il suo discorso. (il Giornale)

Jesi – Uno schiaffo alla memoria di Michele Scarponi e di tutti i ciclisti morti sulle strade, arrivato proprio ieri, il giorno in cui sarebbe stato festeggiato il 45° compleanno dell’Aquila di Filottrano. (QDM Notizie)

“Ragazzi, scusate se rimango sempre sull’Università Roma 3 che organizza questo corso per bambini trans. Ma io non ho ancora capito e ripeto: organizza un corso per bambini trans, che non esistono, con i soldi nostri, con i soldi nostri. (Nicola Porro)