In realtà le bestialità di Vittorio Feltri sono un bellissimo segnale

In realtà le bestialità di Vittorio Feltri sono un bellissimo segnale Feltri (foto LaPresse) Un ottuagenario rincitrullito che spara una fesseria contro i ciclisti e apriti cielo. Indignazione dei politici, indignazione dei parenti delle vittime, indignazione delle associazioni. Richieste di dimissioni e promesse di querele per istigazione a delinquere. Prendetevela con chi governa Ma per favore. Prendetevela con le scelte degli amministratori locali, che con poche eccezioni (grazie per i segnali che stai dando, sindaco Lepore di Bologna) governano le nostre città come se tutto ruotasse attorno all'auto privata, fermi immobili agli Anni Settanta. (Today.it)

Su altre testate

La recente dichiarazione di Vittorio Feltri, “i ciclisti mi piacciono solo quando vengono investiti“, pronunciata durante un convegno a Milano, ha scatenato un’ondata di indignazione in tutta Italia. Proprio mentre il direttore editoriale de Il Giornale e consigliere regionale di Fratelli d’Italia pronunciava quelle parole, a Jesi i familiari e gli amici di Scarponi erano riuniti per ricordare quello che sarebbe stato il suo 45esimo compleanno. (Il Fatto Quotidiano)

Spero solo che il Comune, davanti a queste tragedie, si decida a togliere le piste ciclabili che hanno portato solo seri guai alla circolazione". Pertanto, quando un ciclista viene travolto e ucciso, non è che sono contento come mi hanno attribuito. (Tiscali Notizie)

“I ciclisti mi piacciono solo quando vengono investiti“: le parole di Vittorio Feltri, durante un evento a Milano, hanno scatenato l’inferno di polemiche, ma il direttore editoriale de ‘Il Giornale’ ha rincarato la dose in una successiva intervista: “Ho fatto una battutaccia in un discorso umoristico, hanno montato un casino. (altovicentinonline.it)

Una battuta macabra non mi lascerà a piedi

Gentile Direttore Feltri, (il Giornale)

Così può essere considerata l’uscita (l’ennesima) di pessimo gusto del giornalista fondatore di quotidiano Libero, oggi consigliere regionale lombardo per Fratelli d’Italia, Vittorio Feltri, il quale nel corso di una trasmissione radiofonica ha dichiarato di divertirsi «solo quando i ciclisti vengono travolti da un’auto». (QDM Notizie)

Le dichiarazioni rilasciate ieri dal direttore editoriale de Il Giornale Vittorio Feltri («I ciclisti? Mi piacciono solo quando vengono investiti») hanno generato una profonda indignazione nel mondo del ciclismo e di chiunque, ogni giorno, utilizzi la bicicletta per dare sfogo alla propria passione sportiva, piuttosto che come mezzo di trasporto. (Il T Quotidiano)