Il sogno Oranje continua: Dumfries e De Vrij volano in semifinale, battuta in rimonta la Turchia di Calha

Il sogno Oranje continua: Dumfries e De Vrij volano in semifinale, battuta in rimonta la Turchia di Calha
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Fcinternews.it SPORT

Delusione per la Turchia di Hakan Calhanoglu, ma gioia incredibile per l'Olanda di Denzel Dumfries e Stefan De Vrij che volano in semifinale di Euro 2024. Vittoria in rimonta per la selezione Oranje, che era passata in svantaggio al 35' con gol realizzato da Akayadin. Al 70' era arrivato poi il pareggio firmato dal nerazzurro De Vrij: colpo di testa perfetto per il difensore dell'Inter che sfrutta un cross di Depay e stacca con i tempi giusti. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... CALCIOMERCATO LAZIO - Rinforzare la squadra nel minor tempo possibile è l'obiettivo che si è posta la... (La Lazio Siamo Noi)

L'azione. La rete del vantaggio turco nasce su calcio d'angolo: ribattuta dalla difesa olandese, la palla finisce ad Arda Guler. Akaydin fa esplodere l'Olympiastadion: Turchia in vantaggio, 1-0 sull'Olanda al 35' (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Montella continua ad inseguire il sogno dopo aver eliminato l'Austria agli ottavi. Chi passa affronterà la vincente di Inghilterra-Svizzera. (ForzaRoma.info)

Olanda-Turchia 2-1: un autogol di Muldur spinge gli Orange in semifinale. Finisce il sogno di Montella

SUCCESSO PESANTE – Stefan de Vrij fa gol, Denzel Dumfries causa un autogol. È grazie all’Inter che l’Olanda batte 2-1 in rimonta la Turchia di Hakan Calhanoglu e si regala la semifinale degli Europei con l’Inghilterra. (Inter-News)

Olanda Turchia, Reijnders osservato anche da… Seedorf! La leggenda del Milan è in tribuna a Berlino. La virale sui social (Milan News 24)

Proprio la sera dopo l’eliminazione della Germania, la Turchia del ct Montella, unico italiano superstite all’Europeo, stava battendo all’Olympiastadion, lo stadio tedesco per definizione, l’Olanda, che invece ha vinto in rimonta, secondo logica tecnica, ed è entrata nella semifinale del torneo organizzato da un Paese in cui vivono oltre tre milioni di turchi. (la Repubblica)