Mercato Milan, tutti i motivi dietro l’interesse per Ricci! Cairo fa muro ma Ibrahimovic…

Mercato Milan, ecco tutti i motivi dietro l’interesse per Samuele Ricci, centrocampista del Torino. Cairo fissa la valutazione a 30 milioni di euro Calciomercato.com ha svelato tutti i motivi dietro la scelta del calciomercato Milan di provarci per Samuele Ricci del Torino: PAROLE – «Per qualità tecnica e personalità Ricci rappresenta perfettamente il modello di regista che il Milan sta cercando sul mercato. (Milan News 24)

Su altre fonti

Arrivano conferme da Sky a quanto anticipato dalla nostra redazione: Geoffrey Moncada ha già avviato le operazioni per provare ad anticipare una folta concorrenza sul centrocampista del Torino e della nazionale italiana. (Calciomercato.com)

Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l’assalto a un elemento della Nazionale di Spalletti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Non bisogna aspettarsi nessun grande investimento, al massimo la società rossonera guarderà alle occasioni e a qualche giovane il cui prezzo non è ancora troppo elevato. Il club rossonero sta pensando a un giocatore della Serie A per rinforzarsi nella prossima stagione: ci sarebbe un piano per provare ad assicurarselo. (MilanLive.it)

Milan, forte interesse per Ricci del Torino: le news di calciomercato

Intervenuto a SkySport24, Gianluca Di Marzio ha dato questo importante aggiornamento sul mercato del Milan che sarebbe sulle tracce di Samuele Ricci, centrocampista del Torino: "Su Samuele Ricci, il Milan si sta muovendo per provare ad anticipare un'agguerrita concorrenza, tra cui quella della Premier League, dove ci sono società che hanno già fatto dei sondaggi per capire le intenzioni del Torino. (Milan News)

Il club rossonero ha tanti fronti caldi da gestire e su cui lavorare, dai rinnovi ai possibili colpi di mercato in entrata, passando chiaramente anche dai probabili addii e dalle cessioni. Insomma, le notizie non mancano e anzi sono destinate ad aumentare più ci avviciniamo alla sessione di calciomercato di gennaio. (Il Milanista)

Prime mosse di mercato del Milan in vista della prossima stagione. Forte l'interesse rossonero per Samuele Ricci, centrocampista classe 2001 del Torino e della Nazionale. Il giocatore è il principale obiettivo per rinforzare la mediana milanista. (Sky Sport)