Koopmeiners delude ancora, Motta: "Devo metterlo in condizione migliore". Il tifo invoca Yildiz trequartista
"La responsabilità è tutta mia. Devo metterlo in una condizione migliore, giocare ed esprimere il suo livello. E' un grande giocatore e per me è importante averlo".Parola di Thiago Motta, allenatore della Juventus, su Teun Koopmeiners dopo il pareggio per 2-2 contro il Venezia nella 16esima giornata di campionato, terminata con il quarto pareggio di fila per la formazione bianconera, ora distante 9 punti dalla capolista Atalanta (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Thiago Motta: "Koopmeiners fondamentale, sa fare tutto. È un numero 10, toglierlo dal campo è difficile" (Eurosport IT)
Si dice che il primo gol con una nuova maglia possa sbloccare un giocatore, ma evidentemente questa regola non vale per Teun Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)
Pesante giudizio sulla prestazione, sia a livello tecnico-tattico che comportamentale, del centravanti serbo È stata l'ennesima serata no in casa Juventus. (SpazioJ)
Vittorie esterne, invece, per Atalanta e Napoli, rispettivamente 0-1 e 1-3 sugli ostici campi del Cagliari e dell'Udinese. (Pianeta Milan)
Notizie Calcio Napoli – Il Napoli vince e convince contro l’Udinese. Intanto, Antonio Conte si è reso autore di un gesto molto importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Quanto è deluso? La Juve è fuori per lo Scudetto? "Non possiamo essere contenti del nostro momento in campionato dopo la partita di oggi e questo non era il risultato che stavamo cercando. Noi, in questo momento, dovevamo fare una prestazione migliore e un risultato diverso. (Tutto Juve)