Inter-Stella Rossa, Inzaghi ha deciso: cambi in tutti i reparti

Inter-Stella Rossa, Inzaghi ha deciso: cambi in tutti i reparti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Notte di Champions League tra Inter e Stella Rossa, di seguito è riportata la probabile formazione di Simone Inzaghi Manca sempre meno alla tanto attesa prima partita di Champions League in casa per l'Inter. I tifosi nerazzurri sono pronti a gridare presente per l’inizio della Champions League a San (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Inter reagisce subito alla sconfitta nel derby col Milan e vince 3-2 in casa dell'Udinese, scavalcando i friulani in classifica e acciuffando la vetta della Serie A a quota 11 punti, in coabitazione coi cugini rossoneri e col Torino che sarà impegnato domenica in casa contro la Lazio. (Fanpage.it)

Due gol e lo stallo all'argentina è dietro le spalle. Con la doppietta all'Udinese, Lautaro Martinez sale a quota 131 gol in partite ufficiali con la maglia dell'Inter. Il Toro resta così all'ottavo posto nella classifica all time, ma il settimo piazzamento di Istvan Nyers - 133 reti in nerazzurro - è ormai dietro l'angolo. (TUTTO mercato WEB)

Milos Degenek, calciatore dello Stella Rossa, lancia un appello ai suoi tifosi prima della partita di Champions League contro l’Inter. Le parole del difensore australiano in merito alla trasferta negata e alla soluzione individuata dal club. (Inter-News)

LIVE Alle 15 Udinese-Inter: Runjaic lancia Ekkelenkamp, Inzaghi con Frattesi e Zielinski

CAMBI – Domani l’Inter ritorna in campo in Champions League per ottenere i primi tre punti contro la Stella Rossa. Simone Inzaghi, visto il calendario fitto, cambierà diversi interpreti rispetto all’undici contro l’Udinese. (Inter-News)

Mehdi Taremi è pronto a scendere in campo insieme a Lautaro Martinez. Simone Inzaghi è pronto a cambiare coppia d’attacco in vista della Stella Rossa. (Inter-News)

(3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. A specchio l'Inter, con qualche cambio rispetto ai soliti 11. (La Gazzetta dello Sport)