Inter-Stella Rossa, Inzaghi ha deciso: cambi in tutti i reparti

Notte di Champions League tra Inter e Stella Rossa, di seguito è riportata la probabile formazione di Simone Inzaghi Manca sempre meno alla tanto attesa prima partita di Champions League in casa per l'Inter. I tifosi nerazzurri sono pronti a gridare presente per l’inizio della Champions League a San (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto il difensore dell'Inter, Stefan de Vrij, alla vigilia della sfida casalinga di Champions League contro i serbi della Stella Rossa, match che arriva dopo il successo in campionato sul terreno dell'Udinese. (Tiscali)

I ragazzi stanno lavorando con il massimo impegno, ci manca quella continuità avuta lo scorso anno ma tante squadre stanno avendo difficoltà. Lo ha detto il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida casalinga di Champions League contro i serbi della Stella Rossa. (La Provincia di Cremona e Crema)

Per quanto riguarda i ragazzi, stanno lavorando con grandissimo impegno. In questo inizio di stagione tutte le squadre hanno avuto difficoltà e stanno cercando di migliorarsi, ci stiamo lavorando anche noi. (Fantacalcio ®)

Inter, Inzaghi: "Caso Curva? Indagine in corso, non commento. Domani giocano Zielinski e Dumfries"

Inter, De Vrij e la nuova Champions: “Ora ogni partita è fondamentale” Inzaghi: "Zielinski e Dumfries titolari con la Stella Rossa" (Sport Mediaset)

Dichiarazioni de Vrij Inter – Giornata di vigilia in casa Inter che sarà assoluta protagonista domani, martedì 1º ottobre 2024, alle ore 21:00 contro la Stella Rossa, nel match valido per la 2^ giornata della fase campionato della Champions League. (FantaMaster)

“Ne avevo parlato in conferenza il giorno del raduno: vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più. Redazione Cm (Calciomercato.com)